SUPER MARIO BROS. 35: disponibile per Nintendo Switch

Super Mario Bros. 35 per Nintendo Switch è disponibile come esclusiva gratuita per i possessori dell’abbonamento a Nintendo Switch Online.

Super Mario Bros. 35  riporta tutta l’azione classica dell’originale gioco per NES, con una nuova sfumatura a 35 giocatori. Corri contro il tempo come uno dei 35 giocatori che partecipano a Super Mario Bros. in contemporanea. Sconfiggi nemici e disturba gli avversari in una battaglia online per restare l’ultimo Mario rimasto. Chi ha già giocato l’originale potrà rivivere i livelli familiari di Super Mario Bros., mentre i novizi potranno unirsi a molti altri giocatori per iniziare il loro viaggio in Super Mario Bros.

In Super Mario Bros. 35, ogni giocatore parte con lo stesso tempo a disposizione rispetto agli altri per completare il livello. Quando i nemici vengono sconfitti dal giocatore, sono catapultati sul  percorso degli avversari mentre il giocatore guadagna tempo extra. Ma attenzione, perché la ruota gira per tutti: chiunque può diventare l’obiettivo di qualcuno quando quest’ultimo procede spedito. Scegli tra quattro tipi di strategia e usa con attenzione gli oggetti per sorpassare gli avversari, inoltre assicurati di accedere regolarmente per le Daily Challenge e anche per le Special Battle.

Super Mario Bros 35. arriva oggi su Nintendo Switch in esclusiva gratuita per i possessori dell’abbonamento a Nintendo Switch Online. Rivivi i classici livelli di Super Mario Bros. mentre competi in una battaglia online per 35 giocatori.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI