back to top

Fortnite: rumors sulle nuove skin esclusive PS5 e XBOX S

Negli ultimi giorni abbiamo letto numerosi rumors relativi ai prossimi nuovi contenuti e eventi di Fortnite Capitolo 2. Tra questi, sottolineiamo quelli più “attendibili” che ha twittato il noto dataminer HYPEX direttamente sul suo account ufficiale.

Il primo si tratta di una skin in esclusiva per l’avvento della PS5, che HYPEX segnala come confermata. Non ancora confermata, ma sempre relativa alle next-gen sembrerebbe essere invece la skin dedicata alla XBOX S. Scopriremo solo in novembre se queste skin verranno effettivamente rilasciate, ovviamente con l’arrivo delle nuove console nei negozi di tutto il mondo.

Ma non è tutto. HYPEX conferma anche la skin Renegade Raider in una veste “Pan di zenzero”. Ovviamente per la Stagione 5, ovviamente per Natale. Di seguito vi riportiamo anche il tweet ufficiale dove sono state elencate tutte queste previsioni.

Non perdere tutti i dettagli dell’ultimo update 14.20 di Fortnite che abbiamo seguito insieme nel nostro articolo LIVE.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI