Fortnitemares 2020: l’evento di Halloween di Fortnite sta per tornare

Anche questa settimana non sono mancati numerosi rumors sul proseguo della Stagione 4 di Fortnite Capitolo 2. Abbiamo già visto tutto quello che il noto dataminer HYPEX ha svelato analizzando tutte le informazioni attualmente disponibili e ricavate dalle ultime patch. Informazioni che fanno riferimento a possibili skin esclusive per le console next-gen in arrivo il prossimo novembre. Ma c’è un altro evento in arrivo che sta a cuore a tutti i giocatori di Fortnite, l’evento che caratterizza ogni anno la stagione autunnale: Fortnitemares.

Stando alle pubblicazioni di HYPEX pare che rivivremo presto le brezza dello scontro con Mida. Il boss si ripresenterà con un fucile d’assalto leggendario e avere circa 100 punti salute e 350 punti scudo. A complicare la situazione ci saranno presumibilmente gli Scagnozzi Ghostly Ghost, naturalmente con il temuto lanciazucche! Di seguito riportiamo il tweet di HYPEX direttamente dal suo account.

Non perdere tutti i dettagli dell’ultimo update 14.20 di Fortnite che abbiamo seguito insieme nel nostro articolo LIVE.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI