back to top

My Hero Academia: il trailer della quinta stagione

La quinta stagione prevista per la Primavera 2021


My Hero Academia, l’account Twitter ufficiale della serie ha pubblicato una nuova key visual e diffuso il trailer (visibile in copertina) della quinta stagione della famosa serie anime di succeso. Inoltre, è stato dato l’annuncio che la nuova stagione sarà trasmessa in Giappone nella Primavera 2021.

Di seguito la key visual a conferma della notizia.

my hero academia 5

My Hero Academia ha concluso la sua quarta stagione all’inizio di quest’anno dopo 25 episodi. Al termine dell’ultimo episodio della quarta stagione che ha trasposto uno dei combattimenti più attesi del manga, lo Studio Bones aveva rilasciato un primo teaser della quinta stagione.

My Hero Academia

Tratto dal manga creato da Kohei Horikoshi è pubblicato su Weekly Shonen Jump di Shueisha da luglio 2014. La storia racconta di Izuku Midoriya, che vive in un mondo in cui tutti hanno dei poteri, tutti tranne lui! Il suo sogno è diventare un supereroe, alla fine viene scelto come erede dal miglior eroe del mondo, All Might, e si iscrive in una scuola per eroi professionisti. La serie è pubblicata in Italia da Edizioni Star Comics. L’anime è disponibile sulla piattaforma streaming VVVVID.

Ricordiamo che il secondo film tratto dalla fortunata serie,  My Hero Academia The Movie 2 – Heroes:Rising, sarà proiettato nei nostri cinema dal 12 al 18 novembre.

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità in arrivo dal mondo nerd.

CORRELATI