Spider-Man 3: Jamie Foxx conferma la sua presenza e un dettaglio “cromatico” del nuovo Electro

Proprio ieri vi abbiamo riportato la clamorosa indiscrezione del ritorno di Jamie Foxx nei panni di Electro in Spider-Man 3, il sequel di Spider-Man: Far From Home. Nel corso delle ore notturne, poi, Jamie Foxx ha usato il suo profilo Instagram per confermare il suo ritorno nei panni del personaggio.

L’attore, però, dopo aver postato storie e immagini sul proprio profilo ha prontamente rimosso tutto probabilmente su richiesta della Sony e della Marvel.

Jamie Foxx ha prima ricondiviso nelle storie un post di Keith Jefferson che celebrava il suo ritorno. Per poi, pochi minuti dopo, postare l’articolo del THR aggiungendo una descrizione nella quale ha confermato un dettaglio sul nuovo Electro:

“…Super emozionato di far parte del nuovo Spider-Man della Marvel. Non vedo l’ora che possiate vederlo. E questa volta non sarò blu!!! Ma spaccherò di brutto al 100%”

Nello stesso post, nel quali erano presenti diverse foto, l’attore ha condiviso un fotomontaggio con il quale ha direttamente citato il Ragnoverso. Electro compare infatti in un fotogramma di Spider-Man – Un nuovo universo.

Trovate le tre foto subito sotto.

La conferma del ritorno in Spider-Man 3
Electro non sarà BLU!!!
Vedremo il Ragnoverso anche al cinema?

Cosa ne pensate della possibile presenza di Electro in Spider-Man: Far From Home? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI