The Walking Dead 11: Norman Reedus parla dell’eventuale ritorno di Rick Grimes

Norman Reedus ha chiesto ad Andrew Lincoln di far ritorno in The Walking Dead per la sua undicesima e ultima stagione, ma l’attore interprete di Rick Grimes al momento non sembra intenzionato o, se non altro, sembra non saperne ancora niente. 

Lincoln ha lasciato la serie tv di The Walking Dead a metà della nona stagione. Rick, in ferito gravemente, è stato portato via dall’elicottero della Civic Republic Military al fianco di Anne (Pollyanna McIntosh). L’attore riprenderà il suo ruolo in una trilogia di film previsti nel prossimi anni

Nonostante questo, Norman Reedus (Daryl Dixon), che ha assunto sempre più il ruolo di protagonista di The Walking Dead, ammette di aver preso in giro Lincoln e di volerlo vedere coinvolto nella stagione finale composta da 24 episodi.

Sai, lo stavo prendendo in giro l’altro giorno al telefono. Gli ho detto: “Tornerai per questa ultima stagione, giusto?'” Ma sai, lui non dirà nulla. Non si impegnerà. È molto nello stile di Andrew Lincoln tagliarla corto in fretta con me. Quindi non lo so. Non ne ho idea. Non lo so letteralmente. Vorrei saperlo.”

L’attore interprete di Daryl Dixon ha poi aggiunto in merio alla sua incapacità di tenere segreti:

E poi ho una bocca molto grande, quindi anche se fosse vero probabilmente non me lo direbbero!

Nei mesi scorsi, anche Angela Kang, la showrunner di The Walking Dead, aveva lasciato la porta aperta sull’eventuale ritorno di Rick Grimes nella serie. Rileggete qui le sue parole.

The Walking Dead 10 e gli episodi aggiuntivi

Prima di salutarvi vi ricordiamo che l’episodio 10×16, intitolato “A Certain Doom” andrà in onda il 4 ottobre 2020 negli USA. Il 5 alle 21.00 su FOX in Italia. Questo però non sarà il vero “season finale“. La showrunner Angela Kang ha infatti annunciato che AMC ha deciso di aggiungere altri 6 episodi alla decima stagione, puntate che andranno in onda nei primi mesi del 2021. L’undicesima stagione, invece, andrà in onda a partire da ottobre 2021.

Cosa ne pensate? Quanto attendete i nuovi episodi? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

Iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD:

CORRELATI