back to top

Eiichiro Oda ammalato, One Piece si ferma

Il maestro rassicura i fan sulla sua salute

Eiichiro Oda, a causa delle non buone condizioni di salute del maestro la sua creatura, One Piece, subirà uno stop forzato di due settimane. E’ quanto apprendiamo dal profilo Twitter di Weekly Shonen Jump, la rivista in cui è serializzato il famoso manga di Oda.

Quindi niente capitolo 992 nei prossimi due numeri (il 44 e il 45) della rivista di Shueisha.Il nuovo capitolo del manga sarà pubblicato nel numero 46 in uscita il 19 ottobre.

Eiichiro Oda, attraverso Twitter ha comunque voluto rassicurare i fan sulle sue condizioni.

Nel tweet, Oda e il suo staff confermano lo stop di due settimane di One Piece e che il nuovo capitolo sarà quindi pubblicato sul numero 46 della rivista. Il sensei quindi, ringraziandoli per la comprensione, tranquillizza i fan scrivendo di sentirsi meglio.

Auguriamo il meglio al maestro Oda, che possa ristabilrsi presto e nel migliore dei modi per poter fa vivere ai propri lettori ancora tante nuove ed emozionanti avventure di Cappello di Paglia e la sua bizzarra ciurma.

One Piece

One Piece di Eiichiro Oda ha iniziato la serializzazione su Weekly Shonen Jump di Shueisha nel 1997. Da allora è raccolto in oltre 90 volumi, ed è stato un successo commerciale e critico in tutto il mondo con molti dei volumi che rompono i record di stampa in Giappone. Il manga ha persino un Guinness World Record per il maggior numero di copie pubblicate per lo stesso fumetto da un singolo autore ed è la serie manga più venduta al mondo con oltre 430 milioni di copie vendute.

In Italia in manga è pubblicato da Edizioni Star Comics ed è possibile seguire la serie anime su Crunchyroll.

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità in arrivo dal mondo nerd.

CORRELATI