back to top

Heads of State: Amazon Studios conquista il film con John Cena e Idris Elba

Amazon Studios ha conquistato anche Heads of State, un nuovo film d’azione in cui il duo John Cena e Idris Elba sarà riunito. Il progetto è stato venduto dopo una presentazione via Zoom con gli attori, lo scrittore Harrison Query e i produttori (Peter Safran e John Rickard). Amazon si è mosso velocemente per porre fine alla compravendita e rimuovere Heads of State dal tavolo.

Le specifiche del film sono ancora segrete, ma delle fonti affermano che sarà un lavoro a due mani in stile anni ’90. Safran, uno dei produttori, ha constatato la forte chimica che è presente tra Cena ed Elba, che vedremo insieme nel sequel di The Suicide Squad.

Max Jacoby co-produrrà per The Safran Company, che si sta preparando per rilasciare The Devil Made Do It e il sequel di The Conjuring; si occuperà anche dei prossimi progetti di Aquaman, Shazam, The Peacemaker e uno spin-off di Suicide Squad.

Query è rappresentato da Verve e Ground Control; Cena è rappresentato da ICM Partners ed Elba da WME, The Artists Partnership e M88.

Cosa ne pensate di Heads of State? Ditecelo con un commento e non dimenticate di seguirci sui nostri social e su Nerpdool.it per rimanere aggiornati sul mondo del cinema e molto altro!

CORRELATI