Monster Hunter: nuova data d’uscita e teaser del film con Milla Jovovich

Sony Pictures ha rilasciato il primo teaser del film di Paul W.S. Anderson Monster Hunter, adattamento dell’omonima serie di videogiochi della Capcom, con Milla Jovovich e Tony Jaa. Monster Hunter racconterà la storia della Lt. Artemis (Jovovich) e della sua squadra mentre combattono mostri giganti per cercare di sopravvivere.

Il teaser trailer è stato rivelato al Comic-Con Russia 2020 domenica. Si tratta del primo filmato con Artemis e la sua squadra, che comprende T.I.Diego BonetaMeagan Good. Nel video, i protagonisti stanno riposando nel mezzo del deserto in un mondo di mostri. A un tratto, Artemis si accorge che un mostro “Black Diablo” — che sembra un mezzo drago e mezzo granchio — sta emergendo da sotto la sabbia. Un’altra conferma che ci arriva dal teaser è la data di uscita: dicembre 2020.

I nuovi poster di Monster Hunter con Milla Jovovich Tony Jaa erano usciti a febbraio. Poi, a giugno, abbiamo saputo che il film era rimandato ad aprile 2021. Per fortuna sembra che sia stato deciso di far uscire il film a dicembre e ora tutti noi vogliamo vedere Milla Jovovich combattere questo mostro gigante!

Ecco una breve sinossi di Monster Hunter:

C’è un altro mondo, oltre al nostro. Un mondo di mostri potenti e pericolosi che governano il loro territorio con ferocia. Quando una tempesta di sabbia trasporta la Lt. Artemis (Milla Jovovich) e la sua unità (T.I. Harris, Meagan Good, Diego Boneta) in un nuovo mondo, i soldati rimangono scioccati nello scoprire che questo ambiente ostile è la dimora di mostri terrificanti e immuni ai loro proiettili. Nel corso di questa battaglia disperata la squadra incontrerà un misterioso cacciatore (Tony Jaa) con alcune abilità particolari utili per fronteggiare queste creature.”

Siete curiosi di vedere Monster Hunter? Ditecelo con un commento e non dimenticate di seguirci sui nostri social e su Nerpdool.it per rimanere aggiornati sul mondo del cinema e molto altro!

CORRELATI