back to top

Super Smash Bros Ultimate: presentato lo stile di Steve

Dopo l’annuncio del primo ottobre, Super Smash Bros Ultimate ritorna con un lungo video gameplay del settimo combattente dei DLC, Steve da Minecraft.

Presentato da Masahiro Sakurai, il director del titolo, nel video viene spiegato nel dettaglio il funzionamento completo del nuovo personaggio giocabile in arrivo su Nintendo Switch il 13 ottobre.

Nel corso del lungo video (la durata è di poco più di 45 minuti) il director espone il crafting, elemento base del gameplay di Steve, oltre a tutti gli attacchi eseguibili in combattimento.

Rimanendo in tema Minecraft sono stati creati sei stage a tema, anche questi mostrati fin nel dettaglio all’interno del video.

Inoltre vengono mostrati sei nuovi costumi per i Mii Fighters, questa volta per la maggior parte a tema Minecraft.

Steve (con la sua skin alternativa Alex), farà parte del Fighters Pass Vol. 2 di Super Smash Bros Ultimate a 29.99€ o singolarmente per 5.99€. Nel secondo pass, oltre al nuovo personaggio, potrete giocare anche con Min Min, combattente arrivato da ARMS. Inoltre, nel corso del 2021, verranno aggiunti altri quattro personaggi proprio in questo Fighter Pass.

Se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico seguiteci su Nerdpool.it! E se volete passare una serata in nostra compagnia, seguiteci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI