PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Super Smash Bros Ultimate: presentato lo stile di Steve

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Dopo l’annuncio del primo ottobre, Super Smash Bros Ultimate ritorna con un lungo video gameplay del settimo combattente dei DLC, Steve da Minecraft.

Presentato da Masahiro Sakurai, il director del titolo, nel video viene spiegato nel dettaglio il funzionamento completo del nuovo personaggio giocabile in arrivo su Nintendo Switch il 13 ottobre.

Nel corso del lungo video (la durata è di poco più di 45 minuti) il director espone il crafting, elemento base del gameplay di Steve, oltre a tutti gli attacchi eseguibili in combattimento.

Rimanendo in tema Minecraft sono stati creati sei stage a tema, anche questi mostrati fin nel dettaglio all’interno del video.

Inoltre vengono mostrati sei nuovi costumi per i Mii Fighters, questa volta per la maggior parte a tema Minecraft.

Steve (con la sua skin alternativa Alex), farà parte del Fighters Pass Vol. 2 di Super Smash Bros Ultimate a 29.99€ o singolarmente per 5.99€. Nel secondo pass, oltre al nuovo personaggio, potrete giocare anche con Min Min, combattente arrivato da ARMS. Inoltre, nel corso del 2021, verranno aggiunti altri quattro personaggi proprio in questo Fighter Pass.

Se volete rimanere aggiornati sul mondo videoludico seguiteci su Nerdpool.it! E se volete passare una serata in nostra compagnia, seguiteci sul nostro canale Twitch!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

The Great Ace Attorney Chronicles: disponibile da oggi!

The Great Ace Attorney Chronicles porta su Nintendo Switch, PlayStation 4 e Steam curiose avventure,...

NEO: The World Ends with You – Disponibile oggi!

NEO: The World Ends with You il gioco di ruolo e d'azione sviluppato da...

Monster Hunter Rise: annunciata la collaborazione di luglio

Lo scorso marzo Capcom ha rilasciato Monster Hunter Rise (qui la nostra recensione), e...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

FIFA 22: free-to-play e cross-play vs eFootball 2022?

La serie di FIFA sforna grandi vendite ogni anno e si presume, che FIFA 22 possa diventare free-to-play. Dopo l'annuncio da parte del rivale...

Monopoly Animal Crossing: un’edizione speciale!

Se vi dicessimo Monopoly Animal Crossing? Vanta ben 86 anni, ma non li dimostra affatto. Dal 1935 a oggi sono ben più di 1 miliardo le persone che...

Crysis Remastered Trilogy: in arrivo in autunno!

Koch Media, partner di publishing mondiale e lo studio di sviluppo di videogiochi Crytek, sono lieti di annunciare il ritorno dell’epica serie sparatutto in prima...

Mario Kart Live 8 Deluxe Seasonal Circuit Italy: domani la prima tappa!

Con più di 35 milioni di copie vendute in tutto il mondo, Mario Kart 8 Deluxe è il videogioco più venduto in assoluto su Nintendo Switch. Una vera e...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img