spot_imgspot_img

COD Warzone: solo una fermata prima che il caos dilaghi nella Stagione 6

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Una metropolitana completamente funzionante è in arrivo ai binari della stazione della Stagione 6 di Warzone™. I giocatori potranno muoversi all’interno di Verdansk usando questa opzione sotterranea per “spostarsi rapidamente” tra le stazioni. Dopo essere salito sulla metropolitana arriverai sano e salvo alla tua destinazione, ma la stazione è pubblica! Raccomandiamo di fare attenzione agli avventori e di tenere sempre d’occhio il proprio equipaggiamento.

Sconfiggi gli operatori nemici in astuzia, spara loro addosso e fai piovere C4 dal cielo in quattro nuove mappe multigiocatoreMalyshev, Broadcast, Trainyard (Scontro) e Riverside (Guerra terrestre) . L’elenco delle mappe multigiocatore è in crescita costante!

Il Battle Pass della Stagione 6 introduce un intero arsenale di progetti per armi, skin e molto altro ancora! Sblocca istantaneamente Farah , comandante della Forza di Liberazione dell’Urzikstan, come nuovo operatore, poi sali di grado per sbloccare l’appassionato di armi Nikolai al livello 100.

Inoltre, sono disponibili due nuove armi di base gratuite:

chi ama colpire alla testa gli avversari potrà dar sfoggio delle proprie abilità con il fucile di precisione SP-R 208, sbloccato al livello 15; invece, per gli amanti degli attacchi silenziosi e letali, il fucile d’assalto AS VAL, sbloccato al livello 31, è dotato di un silenziatore integrale e un’alta cadenza di fuoco.

Ottieni il massimo dall’esperienza di Call of Duty®: Black Ops Cold War®. Preacquista l’Ultimate Edition, ottieni il Bundle Battle Pass per la Stagione 1 di Black Ops Cold War (che include 20 salti di livello) e regna sovrano sui tre teatri di guerra con il Pacchetto Terra, mare e aria.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Giacomo Beretta
Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.

POTREBBERO INTERESSARTI: