IN EVIDENZA

Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba, uscito a sorpesa un nuovo capitolo!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba, la serie manga di successo non smette di far parlare di se e a sorpresa sul numero 44 della rivista Weekly Shonen Jump è stato pubblicato un nuovo capitolo.

Come noto il 18 maggio 2020, dopo ben 205 capitoli, il manga è giunto al termine. Al momento non è chiaro se questo capitolo inedito uscito sulla rivista di Shueisha sia il primo di un nuovo lavoro oppure sia stata una pubblicazione legata in qualche modo alla promozione del film in uscita. Infatti il 16 ottobre è previsto l’arrivo nei cinema nipponici del lungometraggio Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba: Mugen Ressha-Hen. Quel che è certo è che questo capitolo inedito ha senza ombra di dubbio raccolto il favore dei fan!

Demon Slayer è una delle serie manga di maggior successo a livello globale con milioni di copie vendute nel mondo.Il manga,edito in Italia da Star Comics, ha ispirato anche una serie anime di 26 episodi disponibile in streaming legale e gratuito su VVVVID. Dynit ha recentemente annunciato l’edizione home video dei primi 13 episodi.

Staremo a vedere se nei prossimi numeri di Weekly Shonen Jump ci saranno altri nuovi capitoli oppure se il capitolo sul numero 44 è stato solo un episodio legato all’ imminente uscita del lungometraggio.

Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba, un manga che crediamo farà parlare di se ancora molto a lungo!

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità in arrivo dal mondo nerd.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:CB

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI