spot_imgspot_img

League of Legends: clamoroso bug per Tahm Kench

Macro-bug per Tahm Kench!

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

“Divorare” di Tahm Kench ha sempre dimostrato di essere una delle abilità più problematiche di League of Legends. Tuttavia, un nuovo bug lo ha reso più fallimentare che mai, dandogli un raggio di lancio globale e permettendogli di salvare ⁠alleati in qualsiasi punto della mappa.

Bug Tahm Kench League of Legends - LoL

L’abilità di Tahm Kench di mangiare i suoi alleati e salvarli è stata a lungo una delle più forti in League of Legends. È per questo che è stato un punto di riferimento per così tanto tempo, soprattutto nel gioco professionale.

Tahm Kench in League of Legends

Tuttavia, i nerf dopo l’altro lo hanno indebolito. Dalla diminuzione della velocità di movimento di Tahm Kench mentre divora all’aumento del cooldown.

Il nuovo bug è stato scoperto con la patch 10.20 di League of Legends dal bug-squasher e YouTuber Vandiril. Non è solo un bug casuale che richiede un insieme specifico di circostanze; è in realtà uno di cui puoi abusare con relativa facilità, e come tale decisamente stigmatizzabile. Chiaramente ci aspettiamo una nuova patch per… patchare la precedente, e risolvere così il problema che affligge una delle abilità più acclamate.

Tutte le notizie su LoL potete trovarle sul sito ufficiale, qui, dove potrete anche scaricare gratuitamente il gioco. Seguici sui nostri canali social, Facebook, Instagram e Twitter, e sul sito ufficiale (qui) per rimanere aggiornato sulle novità del mondo nerd.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Saarley
28y e appassionata di videogiochi dalle elementari. Primo gioco: Pokemon, game boy verde petrolio. Ultimo? Impossibile rispondere. Nella vita reale: Farmacista e laureata in CTF.

POTREBBERO INTERESSARTI: