Need for Speed: Hot Pursuit Remastered – annunciato per PC e console

Electronic Arts and Criterion Games ha annunciato Need for Speed: Hot Pursuit Remastered con un trailer sul canale YouTube di Need for Speed. Il lancio è previsto per il prossimo 6 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC. Per Nintendo Switch, il titolo uscirà il 13 novembre. Ecco il trailer dell’annuncio:

Need for Speed: Hot Pursuit Remastered è un bundle migliorato del gioco del 2010 e contiene, inoltre, tutti i DLC. Il titolo ha una grafica aggiornata, insieme alla funzionalità social come l‘Autolog e al multiplayer online con cross-play su tutte le piattaforme.

E’ davvero interessante vedere un vecchio titolo in formato rimasterizzato come Need for Speed: Hot Pursuit. La possibilità di avere tutti i DLC e la grafica migliorata è un’ottima notizia per i fan della serie. Con il lancio su Nintendo Switch riuscirà ad ottenere maggiore visibilità anche per la portabilità della console.

Need for Speed: Hot Pursuit Remastered

Resta da vedere come le console, molto diverse tra loro, gestiranno NFS: Hot Pursuit Remastered e le sue capacità di cross-play, ma con una data di lancio fissata all’inizio di novembre, non aspetteremo molto per scoprirlo. Il titolo costerà 39,99€ su console e 29,99€ su PC.

E voi, cosa ne pensate di questa versione rimasterizzata di un classico come Need for Speed Hot Pursuit? Fatecelo sapere come sempre nello spazio commenti poco sotto. Se volete rimanere aggiornati su questo gioco e su tutto il mondo videoludico, seguiteci su Nerdpool.it! E se volete passare una serata in nostra compagnia seguiteci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI