Paranormal: il teaser trailer della nuova serie Netflix Egiziana

Netflix ha pubblicato il primo teaser trailer di Paranormal, la nuova serie Egiziana in uscita sulla piattaforma il 5 novembre.

La serie è basata sulla serie di romanzi best-seller dell’autore Ahmed Khaled Tawfik ed è la prima collaborazione tra Netflix e produttori Egiziani.

Ecco la sinossi di Paranormal:

“Refaat Ismail, un cinico professore di ematologia con un buio senso dell’umorismo, vede il proprio mondo rovesciato e le sue convinzioni scientifiche messe in questione dopo che inizia ad avere esperienze paranormali. Insieme alla sua collega universitaria Maggie, entrano nel mondo del paranormale e cercano di salvare i loro cari dall’immenso pericolo che li circonda.”

Nel teaser trailer, in lingua originale, vediamo Refaat che cerca di negare l’esistenza del paranormale attribuendo ad ogni evento una causa; è chiaro il clima horror della serie tv e l’elemento egiziano rende il tutto più interessante.

Trovate il teaser trailer di Paranormal nella copertina dell’articolo.

Cosa ne pensate di questa nuova serie? Finalmente qualcosa di nuovo in casa Netflix! Non dimenticate di seguirci sui nostri social e su Nerdpool.it per rimanere aggiornati su questa serie e molto altro.

CORRELATI