spot_imgspot_img

Fall Guys: in arrivo nella stagione 2 una funzione molto richiesta

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Fall Guys è stato un successo commerciale e di critica inaspettato. Proprio per questo motivo, con la stagione 2, gli sviluppatori hanno deciso di ascoltare la community e aggiungere una funzione che gli utenti chiedevano legata alle skin.

Come molti di voi sapranno nel gioco sono presenti moltissime skin, da quella del piccione al proiettile di Enter the Gungeon fino ad Alyx di Half Life.

Quando però si arriva a possederle tutte, potrebbe essere difficile scegliere ogni volta la skin scorrendo i vari menù.

Proprio per questo motivo, gli sviluppatori di Fall Guys hanno aggiunto una funzione molto utile:

Con un pratico sarà infatti possibile scegliere in maniera random qualsiasi parte del proprio personaggio.

Da notare che, nel video allegato sul profilo Twitter, alcune skin e nomi vengono censurati perché molto probabilmente non ancora rivelate su Fall Guys.

Fall Guys Stagione 2 Skin

Questa è solo una delle nuove novità che arriveranno sul gioco a partire da Giovedì 8 Ottobre, giorno di inizio della Stagione 2.

Voi cosa ne pensate di Fall Guys, ci state ancora giocando oppure lo avete mollato? Noi vi ricordiamo che su Twitch lo giocheremo anche nei prossimi giorni proprio in vista della nuova stagione.

Ora però tocca a voi, fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e passate anche dagli altri articoli di NerdPool per restare aggiornati sul gioco.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Enrico Sangalli
Sono uno studente di informatica, da sempre ho la passione per videogiochi, fumetti (soprattutto Giapponesi) e film. Mi piace informarmi su tutto ciò che mi circonda, anche ciò che non rientra nelle mie passioni, e la mia curiosità non ha fine.

POTREBBERO INTERESSARTI: