PUBBLICITÀspot_imgspot_img

M.O.D.O.K.: nuovi indizi sulla data di uscita della serie animata Marvel

Neanche una pandemia può fermare il debutto del famigerato MODOK (Mechanized Organism Designed Only for Killing) su Hulu. Durante la promozione della terza stagione della serie A.P. Bio, l’incredibilmente talentuoso Patton Oswalt ha confermato a Collider che la serie animata M.O.D.O.K., sulla quale sta lavorando con lo showrunner Jordan Blum, uscirà nei primi mesi del 2021.

Oswalt ha fatto capire che vale la pena aspettare ancora qualche mese. “Gli episodi sono tutti scritti. E registrati. Ora stanno ultimando le animazioni. Ci stiamo concentrando molto sull’aspetto dello stop-motion e vogliamo curare ogni dettaglio. Dovrebbe uscire a inizio anno, ma non vi so dire la data precisa.”

Ecco a voi la descrizione ufficiale della serie:

In “Marvel’s M.O.D.O.K.,” il supercattivo megalomane M.O.D.O.K. (Patton Oswalt) da anni vuole realizzare il suo più grande sogno e conquistare il mondo. Ma dopo anni di sconfitte, M.O.D.O.K. ha ormai sfruttato al massimo la sua organizzazione A.I.M. Perso il ruolo di leader, con molti problemi familiari, l’organismo mentale creato solo per uccidere dovrà confrontarsi con la più grande sfida di sempre: la crisi di mezz’età!

L’animazione per M.O.D.O.K. è realizzata da Stoopid Buddy Stoodios (la stessa compagnia di produzione di Robot Chicken), mentre nel cast di doppiatori troviamo Oswalt, Aimee GarciaMelissa FumeroWendi McLendon-CoveyBen SchwartzBeck BennettJon Daly, e Sam Richardson.

Oswalt ha aggiunto di aver realizzato una traccia musicale con il compositore Daniel Rojas per il quarto episodio, e che “sarà una cosa veramente divertente. Fidatevi di me, sta procedendo tutto a gonfie vele.” Rojas ha composto musica per Kipo and the Age of WonderbeastsDownsizing, e Room.

Conoscete M.O.D.O.K.? Siete curiosi di vedere questa nuova serie animata?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Venom 2: i personaggi non conoscono Spider-Man!

Andy Serkis regista di Venom - La Furia di Carnage ha spiegato che i personaggi di questo universo non conoscono Spiderman.

Steve Orlando e Luciano Vecchio svelano Somnus su ‘Marvel’s Voices: Pride’ # 1

La scorsa settimana, i fan hanno visto per la prima volta un nuovo eroe...

Venom: La Furia di Carnage, ecco il trailer ufficiale!

Pochi minuti fa, la Sony ha diffuso il trailer ufficiale di Venom: La Furia...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,862FansLike
1,560FollowersFollow
219FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

La serie Marvel di Hulu MODOK non sarà ambientata nel MCU

A differenza delle numerose serie tv Marvel in uscita quest'anno su Disney+, la serie animata per adulti di Hulu M.O.D.O.K. non sarà ambientata nel Marvel...

Guardiani della Galassia 3:L’ultimo film per Bautista?

Dave Bautista, che ha interpretato Drax, ha lasciato intendere che Guardiani della Galassia 3 potrebbe essere l'ultimo film in cui vedremo il suo personaggio.

Lily James è Pamela Anderson nelle prime immagini di Pam e Tommy

Hulu ha rilasciato le prime immagini di Lily James e Sebastian Stan nei panni di Pamela Anderson e Tommy Lee nella serie limitata Pam...

The Marvels: svelata una prima sinossi!

The Marvels sarà uno dei prossimi titoli della Fase 4 e ora abbiamo l'opportunità di dare un'occhiata a una prima sinossi. Di recente la...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI