M.O.D.O.K.: nuovi indizi sulla data di uscita della serie animata Marvel

Neanche una pandemia può fermare il debutto del famigerato MODOK (Mechanized Organism Designed Only for Killing) su Hulu. Durante la promozione della terza stagione della serie A.P. Bio, l’incredibilmente talentuoso Patton Oswalt ha confermato a Collider che la serie animata M.O.D.O.K., sulla quale sta lavorando con lo showrunner Jordan Blum, uscirà nei primi mesi del 2021.

Oswalt ha fatto capire che vale la pena aspettare ancora qualche mese. “Gli episodi sono tutti scritti. E registrati. Ora stanno ultimando le animazioni. Ci stiamo concentrando molto sull’aspetto dello stop-motion e vogliamo curare ogni dettaglio. Dovrebbe uscire a inizio anno, ma non vi so dire la data precisa.”

Ecco a voi la descrizione ufficiale della serie:

In “Marvel’s M.O.D.O.K.,” il supercattivo megalomane M.O.D.O.K. (Patton Oswalt) da anni vuole realizzare il suo più grande sogno e conquistare il mondo. Ma dopo anni di sconfitte, M.O.D.O.K. ha ormai sfruttato al massimo la sua organizzazione A.I.M. Perso il ruolo di leader, con molti problemi familiari, l’organismo mentale creato solo per uccidere dovrà confrontarsi con la più grande sfida di sempre: la crisi di mezz’età!

L’animazione per M.O.D.O.K. è realizzata da Stoopid Buddy Stoodios (la stessa compagnia di produzione di Robot Chicken), mentre nel cast di doppiatori troviamo Oswalt, Aimee GarciaMelissa FumeroWendi McLendon-CoveyBen SchwartzBeck BennettJon Daly, e Sam Richardson.

Oswalt ha aggiunto di aver realizzato una traccia musicale con il compositore Daniel Rojas per il quarto episodio, e che “sarà una cosa veramente divertente. Fidatevi di me, sta procedendo tutto a gonfie vele.” Rojas ha composto musica per Kipo and the Age of WonderbeastsDownsizing, e Room.

Conoscete M.O.D.O.K.? Siete curiosi di vedere questa nuova serie animata?

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo Marvel Comics.

CORRELATI