IN EVIDENZA

Mission: Impossible 7, nuovi particolari dalle foto scattate sul set!

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Mission: Impossible 7 vede un Tom Cruise sempre in ottima forma.

Certe cose sono destinate a non cambiare mai. Tom Cruise è decisamente una di quelle, insieme ai suoi Mission: Impossible.

Famoso per condurre in prima persona tantissime scene senza stunt e spesso mettendosi in prima persona a rischio, oramai i suoi fans sono abituati alle sue prodezze.

Come si può vedere dalla foto e dal video che troverete in fondo all’articolo, il nostro protagonista ha girato per Mission: Impossible 7 una scena su un treno in corsa, in una situazione a cui possiamo essere abituati ma che suscita sempre molto rispetto.

Al di là dei giudizi sul film, il personaggio di Ethan Hunt ha penetrato l’immaginario collettivo, trasformando l’intera saga in una celebrazione di un attore dalle grandi capacità fisiche oltre che interpretative, considerando anche il fatto che Tom Cruise ha compiuto 58 anni lo scorso 3 Luglio.

A causa del Coronavirus (COVID 19), le riprese sono slittate e salvo ulteriori imprevisti dovremmo vedere il film diretto da Christopher McQuarrie in sala la prossima estate.

Di seguito godetevi il video delle prodezze di Tom Cruise e di tutto lo staff direttamente da Twitter!

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

ARGOMENTI CORRELATI

FONTE:collider

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI