PlayStation Now: annunciati i titoli di ottobre

Ecco la lineup di ottobre dei titoli annunciati per il servizio in abbonamento PlayStation Now!

PlayStation Blog ha annunciato la lineup di PS Now di ottobre 2020, rivelando una forte attenzione ai giochi horror per il mese, dato che Halloween è proprio dietro l’angolo.

Vediamo nel dettaglio cosa ci offre Sony questo mese:

Days Gone

Days Gone è un’aggiunta piuttosto solida a PlayStation Now ed è l’ultimo titolo dello sviluppatore Sony Bend. Il gioco è stato lanciato esclusivamente per PS4 nell’aprile 2019. Sali in sella e avventurati in un mondo dilaniato da una letale pandemia nel ruolo del cacciatore di taglie Deacon St. John. Attraversa le terre dell’Incubo sulla tua moto da randagio, affrontando orde di furiosi e visitando gli insediamenti umani.

MediEvil

Rivivi l’avventura di Sir Daniel su PlayStation 4. Un classico senza tempo ricreato… dallo scheletro dell’originale, con le dinamiche di gioco del passato ma una nuova realizzazione grafica in 4K.
Sir Daniel Fortesque, il cavaliere più inetto dalla notte dei tempi, risorge in modo imprevisto dalla tomba, ripresentandosi sul campo di battaglia. È la sua occasione per vendicarsi del malvagio stregone Zarok e salvare il regno di Gallowmere, per diventare finalmente un vero eroe.

Friday the 13th

PlayStation Now Friday the 13th

Friday the 13th è un titolo nel quale possiamo vestire sia i panni delle vittime che del carnefice. Ogni sessione di gameplay sarà un’occasione totalmente nuova per cercare di portare a casa la vittoria. Jason, interpretato da uno dei giocatori nella lobby, riceverà una serie di abilità per tracciare, cacciare e uccidere le sue prede. Riuscirete a sfuggirgli?

Trine 4: The Nightmare Prince

La serie di Trine ritorna alla magia del 2.5D con Trine 4: The Nightmare Prince! I tre eroi della serie di avventure best seller sono tornati per cercare di recuperare il tormentato principe Selius. Il mago Amadeus, il cavaliere Pontius e la ladra Zoya si ritrovano ancora una volta in un’avvincente missione attraverso incantevoli paesaggi da fiaba che pullulano di pericoli.

Rad

Sviluppato da Double Fine Productions, RAD è un roguelike d’azione 3D ambientato in un mondo post-apocalittico in cui l’umanità si ritrova a fronteggiare l’apocalisse non una volta, ma ben due. Nei panni del giovanissimo protagonista, dovrai avventurarti nella Steppa, un deserto radioattivo in continuo cambiamento che brulica di orribili creature sconosciute.

Cosa ne pensate di questi titoli offerti con l’abbonamento PlayStation Now? Fatecelo sapere come sempre nei commenti e non dimenticate di continuare a seguirci su Nerdpool.it! Passate a trovarci sul nostro canale Twitch se volete passare una serata in nostra compagnia!

CORRELATI