back to top

PlayStation Plus Ottobre 2020: titoli disponibili da oggi!

Finalmente disponibili i titoli gratuiti del PlayStation Plus del mese di ottobre.

I giochi di ottobre per PlayStation Plus sono ora disponibili per il download per gli abbonati, con Need for Speed ​​Payback e Vampyr le due offerte per il mese. I giochi sono stati rivelati la scorsa settimana per gli abbonati a PlayStation Plus.

Need for Speed ​​Payback

Need for Speed Payback è un videogioco di corse ambientato nell’area open world di Fortune Valley, all’interno della quale sorge la città di Silver Rock, versione immaginaria della città statunitense di Las Vegas. Per la prima volta nella storia della serie si basa su tre protagonisti diversi, ognuno dei quali con abilità e caratteristiche diverse, che collaborano nella realizzazione di sequenze simili a quelle dei film d’azione. È inoltre il primo titolo della serie a prevedere un ciclo giorno-notte di 24 ore.

Vampyr

Vampyr è un videogioco action RPG del 2018, sviluppato da Dontnod Entertainment e pubblicato da Focus Home Interactive. Il gioco è ambientato a Londra, nel 1918. Il protagonista è Jonathan Reid, un medico specializzato in malattie ematologiche che, per un oscuro motivo a lui ignoto, è stato trasformato in un vampiro. Riusciremo a scoprire la reale identità che si cela dietro alla pandemia e scongiurare una grande minaccia rimasta celata all’essere umano per secoli?

Cosa ne pensate di questi titoli offerti con l’abbonamento PlayStation Plus? Continuate a seguirci su Nerdpool.it e se volete, potete trovarci sul nostro canale Twitch per passare una serata in compagnia!

CORRELATI