IN EVIDENZA

Resident Evil: rivelato il cast del nuovo reboot basato sulla storia originale

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Constantin Film ha rivelato il cast del nuovo reboot di Resident Evil, che sarà basato sulla storia originale. Constantin e lo scrittore-direttore Johannes Roberts hanno infatti affermato di aver concepito un adattamento fedele al classico gioco horror di Capcom; la storia è ambientata nel 1998 durante una funesta notte a Raccoon City.

A ricoprire il ruolo degli iconici personaggi ci saranno Kaya Scodelario come Claire Redfield e Hannah John-Kamen come Jill Valentine; inoltre Robbie Amell come Chris Redfield, Tom Hopper come Albert Wesker; infine Avan Jogia come Leon S. Kennedy, e Neal McDonough come William Birkin.

Anche in questo progetto sarà presente il produttore della franchise Robert Kulzer, che lavorerà per Constantin insieme a James Harris e Hartley Gorenstein.

Kulzer ha affermato sul nuovo Resident Evil:

“Dopo una dozzina di giochi, sei film live-action e centinaia di pagine di fan fiction, ci siamo sentiti in obbligo di ritornare all’anno 1998; qui verranno esplorati i segreti nascosti nei muri della Spenser Mansion e di Raccoon City.”

Sony Pictures Realising International si occuperà di distribuire la pellicola internazionalmente. I CEO di Constantin Film Martin Moszkowicz e Victor Hadida saranno produttori esecutivi. Alex Westmore e Colin Scully di Constantin Film stanno supervisionando il progetto.

Scodelario è rappresentata da CAA, Curtis Brown e Ziffren Brittenham; John-Kamen da Paradigm, Luber RoklinEntertainment e Scott Marshall Partners; Amell da WME, Protégé Entertainment, Felker Toczek e Suddleson Abramson; Hopper da The Gersh Agency, Management 360, Waring e McKenna, Jackoway Austen e Tyerman Wertheimer; Jogia da ICM, The Characters Agency e LINK Entertainment. McDonough è rappresentato da Buchwald e Stuart Rosenthal di Goodman, Genow, Schenkman, Smelkinson e Christopher.

Oltre al film reboot, anche Netflix sta producendo una nuova serie su Resident Evil, potete leggerne a riguardo su questo articolo. Non dimenticate di seguirci sui nostri social e su Nerdpool.it per rimanere aggiornati su questo film e molto altro!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...