PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Walking Dead: il futuro di Negan sarà completamente diverso da quello del fumetto?

Il futuro di Negan nella serie tv di The Walking Dead potrebbe essere totalmente diverso da quanto visto nei fumetti di Robert Kirkman. O almeno questo è quanto sembra emergere dopo aver visto la puntata 10×16, “Una Morte Certa“.

Nel fumetto, dopo aver stretto un patto con Rick Grimes e aver combattuto nella Guerra ai Sussurratori. Negan sceglie l’esilio e si allontana dai “nuovi alleati”. Negan ricompare nei numeri finali del fumetto quando viene trovato da Maggie. Quando la vedova di Glenn lo minaccia di morte, vediamo per la prima volta Negan supplicare qualcuno. Maggie lo risparmia e gli dice che dovrà convivere con ciò che ha fatto.

Nella serie, invece, terminata la Guerra ai Sussurratori, Negan non è ancora al 100% degno della fiducia da parte del gruppo. Nel corso dell’episodio, parlando con Lydia, svela di voler fuggire e invita la ragazza ad andare con lui.

Contrariamente a quanto affermato in precedenza, Negan torna indietro e si dimostra utilissimo nelle fasi conclusive dalla lotta. Il suo contributo farà cambiare idea in molti, a partire da Lydia, che mostra tutto il suo stupore nel vederlo ancora con il gruppo. Sei ancora qui?” chiede la ragazza. Con la sua risposta, Per ora”, Negan lascia supporre resterà nel gruppo anche nell’ultima stagione.

Certo è che ci sarà un confronto con Maggie (Lauren Cohan), finalmente ritornata con la “sua famiglia” e che sicuramente non sarà contenta di vedere Negan libero e integrato nel gruppo.

Per scoprire il destino di Negan dovremo attendere i sei nuovi episodi che estenderanno la stagione 10 di The Walking Dead che andranno in onda ad inizio 2021.

Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate dell’episodio 10×16.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

Iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD:

Sourcecomicbook

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Fear the Walking Dead 6×12, “In Dreams”: le foto ufficiali

AMC ha diffuso in rete alcune foto ufficiali tratte dall'episodio 6x12 di Fear The...

Fear the Walking Dead 6×12, “In Dreams”: una clip tratta dall’episodio

Grazie a Skybound– la casa editrice statunitense di fumetti, partner studio della Image Comics, fondata...

Fear the Walking Dead 6×12, “In Dreams”: la sinossi ufficiale

AMC, emittente americana che trasmette la serie, ha diffuso in rete la sinossi ufficiale...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,861FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

The Walking Dead, Andrew Lincoln: “Mi manca interpretare Rick Grimes”

Andrew Lincoln sta rispolverando i suoi stivali da cowboy ed è "molto, molto eccitato" per il ritorno di Rick Grimes, personaggio che rivedremo nei...

The Walking Dead 11: Andrew Lincoln potrebbe tornare ad interpretare Rick Grimes

Andrew Lincoln, interprete di Rick Grimes nella serie di The Walking Dead, è tornato a parlare del personaggio e della possibilità di rivederlo nei...

Fear the Walking Dead 6×09, “Things Left To Do”: i primi minuti dell’episodio

Grazie a Skybound – la casa editrice statunitense di fumetti, partner studio della Image Comics, fondata da Robert Kirkman - possiamo vedere i minuti di apertura dell'episodio...

Fear the Walking Dead 6×09, “Things Left To Do”: il trailer

 Skybound – la casa editrice statunitense di fumetti, partner studio della Image Comics, fondata da Robert Kirkman – ha diffuso in rete il trailer dell'episodio 6x09 di Fear...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI