spot_imgspot_img

Batwheels: annunciata una serie animata sulla Batmobile

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Warner Bros. Animation ha annunciato una nuova serie chiamata Batwheels prodotta da HBO Max e Cartoon Network. Se il nome “Batwheels” vi fa scattare un campanello d’allarme, avete pienamente ragione: sarà una serie sull’iconica Batmobile di Batman.

Per il momento sappiamo che la serie animata è appena entrata in fase di produzione. Lo show è prodotto da Warner Bros. Animation. Inoltre, Sam Register (Looney Tunes Cartoons) ricoprirà il ruolo di produttore esecutivo. Michael G. Stern (Doc McStuffins) il co-produttore esecutivo e Simon J. Smith (Baymax Dreams) è il supervisore di produzione con Steven Fink di Bang Zoom Ltd. come produttore. Batwheels sarà solo il primo di una serie di programmi di Warner Bros. animation destinati a un pubblico più piccolo. Tom Ascheim, presidente di Warner Bros. Global Kids, Young Adults, e Classics ha dichiarato: “Batwheels è lo show perfetto per inaugurare questa nuova offerta per un pubblico in età prescolare. Non vedo l’ora che tutti gli aspiranti supereroi di oggi possano incontrare questo nuovo gruppo di combattenti.”

Batwheels è descritta come una “serie comedy di azione-avventura per un pubblico in età pre-scolare,” ma non prendiamoci in giro — gli adulti (me compreso!) lo guarderanno di sicuro. La sinossi lo fa apparire come qualcosa di incredibile:

Sono un gruppo di combattenti del crimine che hanno deciso di riunirsi per combattere il male e ripulire le strade di Gotham City. Sono…ok, non sono Batman e Robin. Sono i Batwheels – un fantastico gruppo di veicoli senzienti super-potenziati che difendono la città al fianco di Batman, Robin, Batgirl e tanti altri supereroi DC.

Creati dal Batcomputer, i nostri eroi sono essenzialmente bambini con nessuna esperienza. Guidati da Bam (la Batmobile), i Batwheels – Bibi (la moto di Batgirl), Red (il Redbird), Jett (il Batwing) e Buff (il Bat camion) – devono fronteggiare i problemi derivati dal lavorare insieme e dall’essere inesperti. La serie seguirà le avventure di questa squadra mentre cercano di dimostrare il valore dell’amicizia e del lavoro di squadra.

Batwheels verrà distribuito su HBO Max e Cartoon Network, anche a livello globale. Ecco qui sotto la prima immagine di Bam, la Batmobile.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Simone Giorgi
Sono Simone, 27 anni, e al momento mi divido tra Milano e Macerata. Laureato in Lingue e Letterature Straniere, ho frequentato il Master in Editoria della Fondazione Mondadori e lavoro come Junior Publisher per Pearson Italia. Ho sempre avuto una grande passione per la lettura, in particolar modo per i fumetti. Da Topolino ai manga, passando per i comics americani, il fumetto italiano e quello franco-belga, non rinuncio a esplorare ogni sottogenere di questo mondo così vasto e spesso troppo sottovalutato. Tuttavia, mi piace definirmi come un nerd a 360°, essendo appassionato anche di cinema e serie tv.

POTREBBERO INTERESSARTI: