IN EVIDENZA

Bonelli annuncia la data d’uscita di Zagor/Flash

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
197FollowerSegui

Con Preview #60, Sergio Bonelli Editore ha finalmente annunciato la data d’uscita dell’atteso crossover che vedrà protagonisti Zagor e Flash. L’evento, annunciato Lucca Comics 2019, sarà la seconda collaborazione tra Bonelli e DC Comics, cominciata con l’albo che riuniva Batman e Dylan Dog.

Il numero 0 che vedrà insieme il Velocista Scarlatto e lo Spirito con la Scure uscirà in tutte le fumetterie a partire da Novembre. Le 32 pagine dell’albo, al costo di €3,50, saranno realizzate da Giovanni Masi e Davide Uzzeo, mentre i disegni verrano affidati a Davide Gianfelice. Inoltre, come già fatto con Dylan Dog e Batman, verranno realizzate due copertine, da un disegnatore al momento non rivelato.

Di seguito vi riportiamo la sinossi completa data da Bonelli:

Dopo Batman e Dylan Dog, arriva un nuovo frutto della partnership tra SBE e DC: il numero 0 del crossover tra Flash e Zagor! Mentre fervono i lavori per la realizzazione delle miniserie a loro dedicate, siamo felici di potervi presentare un altro incontro tra i personaggi dell’universo bonelliano e i supereroi della DC. Anche questo numero 0 avrà due copertine diverse ma collegate (l’autore è ancora top secret!) e presenterà il primo capitolo dello storico incontro tra due icone del fumetto mondiale.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

Vi ricordiamo che grazie a NerdPool potrete creare la vostra casella di fumetti presso L’idea che ti manca, non lasciatevi sfuggire questa occasione.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
197FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI