back to top

Bonelli annuncia la data d’uscita di Zagor/Flash

Con Preview #60, Sergio Bonelli Editore ha finalmente annunciato la data d’uscita dell’atteso crossover che vedrà protagonisti Zagor e Flash. L’evento, annunciato Lucca Comics 2019, sarà la seconda collaborazione tra Bonelli e DC Comics, cominciata con l’albo che riuniva Batman e Dylan Dog.

Il numero 0 che vedrà insieme il Velocista Scarlatto e lo Spirito con la Scure uscirà in tutte le fumetterie a partire da Novembre. Le 32 pagine dell’albo, al costo di €3,50, saranno realizzate da Giovanni Masi e Davide Uzzeo, mentre i disegni verrano affidati a Davide Gianfelice. Inoltre, come già fatto con Dylan Dog e Batman, verranno realizzate due copertine, da un disegnatore al momento non rivelato.

Di seguito vi riportiamo la sinossi completa data da Bonelli:

Dopo Batman e Dylan Dog, arriva un nuovo frutto della partnership tra SBE e DC: il numero 0 del crossover tra Flash e Zagor! Mentre fervono i lavori per la realizzazione delle miniserie a loro dedicate, siamo felici di potervi presentare un altro incontro tra i personaggi dell’universo bonelliano e i supereroi della DC. Anche questo numero 0 avrà due copertine diverse ma collegate (l’autore è ancora top secret!) e presenterà il primo capitolo dello storico incontro tra due icone del fumetto mondiale.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime novità legate al mondo DC Comics.

CORRELATI