IN EVIDENZA

COD Black Ops Cold War: verso la beta con il trailer di lancio

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

La modalità Zombie di Call Of Duty: Black Ops Cold War è stata pienamente rivelata, con una nuova storia e personaggi, ma molti cenni ai vecchi capitoli. Oggi a pochi giorni dal lancio della beta gratuita su PlayStation 4 vediamo il nuovo trailer che celebra questo evento!

Il video da il via ufficiale ad una serie di weekend che saranno dedicati proprio alla scoperta del nuovo titolo Activision. Il “palinsesto” dedicato alla beta di Call of Duty: Black Ops Cold War si evolverà in questo modo:

Il primo weekend, esclusiva su PlayStation 4, prevede due turni: l’8 e il 9 ottobre l’accesso riservato ai giocatori che hanno preordinato il gioco, dal 10 al 12 ottobre la beta sarà accessibile a tutti.

Il secondo è dedicato alla beta cross-gen: il 15 e il 16 ottobre infatti sarà il turno dell’Early Access su Xbox One e su PC (oltre che dell’open beta su PS4). Dal 17 al 19 ottobre la beta sarà aperta su tutte le piattaforme.

La data di lancio è davvero vicina, dal momento che il nuovo CoD arriverà su PS4Xbox One e PC venerdì 13 novembre.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it e se volete, potete trovarci sul nostro canale Twitch per passare una serata in compagnia!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...