back to top

Fortnite, update 14.30: in arrivo le skin di Halloween?

Epic Games sta iniziando a rilasciare le skin di Halloween nel negozio di oggetti di Fortnite con l’arrivo della skin di Victoria Saint precedentemente trapelata insieme ad altre skin di Halloween tra cui Snuggs e Jawbreaker.

I prossimi due mesi saranno i migliori in termini di qualità delle skin per Fortnite. Le skin di Halloween e di Natale sono solitamente le più ricercate e staremo a vedere cosa verrà aggiunto con il prossimo aggiornamento 14.30. Non sappiamo se l’aggiornamento arriverà domani o la prossima settimana, ma i dataminer faranno sicuramente trapelare tutte le skin in pochissimo tempo.

Pelli di Halloween di Fortnite

Abbiamo ora anche le prime informazioni su una particolare skin natalizia ed una esclusiva per PS5.

SKIN FORTNITE

RENEGADE RAIDER “Pan di Zenzero”

Secondo una fonte anonima che fornisce informazioni al popolare dataminer Hypex, ci sarà una skin Renegade Raider “allo zenzero” pronta per Natale. Abbiamo un’immagine del concept su cui si baserà la skin Ginger Renegade Raider, ed è molto improbabile che ci siano troppe modifiche rispetto a questa versione. Ecco una prima occhiata:

Skin Ginger Renegade Raider Fortnite

SKIN ESCLUSIVA PER PS5 FORTNITE

Chi di voi ha intenzione di acquistare o ha già preordinato la PS5 sarà felice di sapere che ci sarà un’esclusiva skin Fortnite per PS5. Non ci sono immagini o informazioni su come sarà o quando sarà disponibile, ma la fonte anonima ha confermato che una skin per PS5 arriverà in futuro.

Pacchetto Celebrazione PS Plus trapelato Fortnite

La partnership di Fortnite e Sony negli ultimi due anni ha offerto molti cosmetici gratuiti esclusivi, non sorprende che ora Epic abbia pianificato una skin esclusiva per PS5.

Non perdere tutti i dettagli dell’ultimo update 14.20 di Fortnite che abbiamo seguito insieme nel nostro articolo LIVE.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI