back to top

Jurassic World: Dominion. Posticipata la data di debutto

Ed ecco che dopo Dune e Batman, un altro grande titolo cade nel baratro dei rinvii. Infatti Jurassic World: Dominion passa dal 11 giugno 2021 al 10 giugno del 2022. Ne abbiamo parlato anche qui.

Poster

Inoltre la comunicazione dello slittamento è arrivata insieme alla presentazione di un nuovo poster che vi mostreremo qui sotto.

Jurassic World: Dominion Poster
Jurassic World: Dominion

Aggiornamenti

Le riprese di Jurassic World: Dominion sono iniziate in Canada nel febbraio 2020 e si sono trasferite in altre località nel mese successivo. Ovviamente però in marzo 2020, la produzione si è interrotta come precauzione di sicurezza a causa della pandemia COVID-19. Le riprese sono poi riprese a luglio 2020. Intanto la produzione del nuovo capitolo è ancora in corso, nonostante alcuni membri della crew siano risultati positivi per COVID.

Questo slittamento dei Jurassic World: Dominion fa parte di un piano per consolidarsi come l’unico grande successo in uscita. Infatti la maggior parte degli altri rilasci di grandi film del 2020 richiesti da COVID sono ora indirizzati sull’estate del 2021. Inoltre questo fatto rende quella data un terreno di competizione più grande. Si spera che questa mossa gli dia più spazio Affinché la nuova pellicola possa fare soldi.

Produzione

Inoltre Trevorrow e la sceneggiatrice Emily Carmichael, collaboreranno in Jurassic World: Dominion. Oltre a Chris Pratt e Bryce Dallas Howard, torneranno anche Sam Neill, Laura Dern e Jeff Goldblum nei panni di Dr. Alan Grant, Dr. Ellie Sattler e Dr. Ian Malcolm. Il film avrà tra i protagonisti principali anche Justice Smith, Daniella Pineda, Jake Johnson, Omar Sy e BD Wong.

Quindi ribadiamo che Jurassic World: Dominion arriverà nei cinema il 10 giugno 2022. Questa data per gli amanti del titolo sembrerà troppo distante, ma consoliamoci pensando che la produzione avrà più tempo per confezionare meglio la pellicola.

Per questa e altre news su cinema e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI