IN EVIDENZA

My Son: James McAvoy e Claire Foy nell’innovativo film senza copione

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

STXfilms ha acquistato i diritti per un remake in lingua inglese del thriller francese My Son; nel film saranno presenti le star James McAvoy e Claire Foy e si può definire innovativo, in quanto non è presente un copione. My Son sarà diretto da Christian Carion, che si è occupato anche della versione originale francese e le riprese inizieranno a novembre in Scozia.

La storia è incentrata su un uomo (McAvoy) a cui scompare l’unico figlio; egli decide di viaggiare nella città dove la sua ex-moglie (Foy) vive in cerca di risposte. Per recitare la parte di un uomo la cui vita è oscurata dal mistero, McAvoy non sarà dotato di un copione o dialogo, così come nel film francese. L’attore sarà a conoscenza solamente degli aspetti basici della storia, e dovrà improvvisare e reagire ad ogni momento mentre accade. Il resto del cast e della crew di My Son conoscerà invece le scene.

Il film sarà prodotto da Carion, Laure Irrman per Une Hirondelle, Vincent Maraval e Brahim Chioua per Wild Bunch International; Rebecca O’Brien per Sixteen Films e Marc Butan per Mad River Pictures. Mad River International rappresenta i diritti stranieri del film.

Cosa ne pensate di questo nuovo ruolo di McAvoy? A me sembra molto interessante! Non dimenticate di seguirci sui nostri social e su Nerdpool.it per rimanere aggiornati su questo film e molti altri.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI