spot_imgspot_img

Nintendo Treehouse: nuovo evento annunciato per oggi

Nintendo annuncia un nuovo evento live per mostrare i suoi due titoli di punta per le festività natalizie.

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

A sorpresa, la casa di Kyoto ha annunciato per oggi, mercoledì 7 ottobre 2020, uno speciale Nintendo Treehouse live, dedicato alla lineup di Switch per le festività natalizie, ovvero Hyrule Warriors: l’Era della Calamità e Pikmin 3 Deluxe. L’evento sarà trasmesso in streaming a partire dalle 19.00 ora italiana.

Durante il Nintendo Treehouse di oggi saranno mostrati i gameplay dei due titoli, ma a quanto pare non sembrano essere previste particolari sorprese o annunci di qualche genere, oltre a ciò che già si conosce sui giochi in arrivo.

Sappiamo già infatti che Hyrule Warriors: l’Era della Calamità uscirà il prossimo 20 novembre, e si presenterà come un prequel di The Legend of Zelda: Breath of the Wild. Il gioco è sviluppato da Nintendo in collaborazione con Koei Tecmo e Omega Force, già autori del precedente Hyrule Warriors, pubblicato in origine su Wii U e successivamente su 3DS e Switch.

Pikmin 3 Deluxe è invece una riedizione aggiornata dell’ultimo capitolo della serie creata da Shigeru Miyamoto, e uscirà su Switch a fine ottobre 2020. Le voci su un possibile Pikmin 4 in sviluppo si rincorrono da tempo, ma al momento la grande N non si è pronunciata in merito, limitandosi per ora a riproporre il terzo episodio.

Aspettiamo quindi di vedere nuovamente in azione questi due giochi nel Nintendo Treehouse di oggi, consci che soprattutto Hyrule Warriors: l’Era della Calamità rapresenta il piatto forte dell’offerta della casa giapponese per il periodo natalizio del 2020.

Seguiteci su NerdPool per non perdervi tutte le ultime novità dal mondo dei videogiochi e non solo!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

SourceYouTube

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Christian Pollini
Mi chiamo Christian, sono nato nel 1983 e più o meno dal 1989 (anno in cui ricevetti la mia prima console da gioco, il leggendario Nintendo NES) sono irrimediabilmente appassionato di videogiochi. Ho passato tutti i tipi di piattaforme, dai PC alle console di tutte le generazioni dagli 8 bit in poi mi sono sempre tenuto aggiornato ed informato su tutti gli aspetti di questa piccola grande passione. Appassionato inoltre di cinema, fumetti, libri, giochi di ruolo, serie TV e più o meno tutto ciò che ruota attorno alla cultura nerd.

POTREBBERO INTERESSARTI: