Selena: The Series. Trailer foto e data debutto

Come anticipato dal titolo di questo articolo, Netflix ha diffuso il trailer, delle foto e la data di debutto di Selena: The Series. Questo show è un dramma biografico sulla leggenda della musica di Tejano Selena Quintanilla e sarà presentato in anteprima il 4 dicembre.

Ne abbiamo parlato anche qui.

Selena Quintanilla Pérez

Biografia

Selena: The Series racconta la storia di Selena Quintanilla Pérez, conosciuta come, Selena, una cantante statunitense che uccisa a soli 23 anni il 31 marzo 1995, ed è considerata una tra le più popolari icone musicali latine. Infatti è soprannominata la regina della musica tejano e ha venduto oltre 60 milioni di album nel mondo. In seguito alla sua drammatica morte, avvenuta per un colpo di pistola alla schiena, l’allora governatore del Texas George W. Bush dichiarò il giorno del suo compleanno Selena Day. 

Trama

Selena: The Series è una storia di formazione che segue Selena (Serratos) mentre i suoi sogni diventano realtà al costo di scelte strazianti che cambiano la vita che lei e la sua famiglia devono fare per navigare nel successo e nella musica.

L’annuncio della data di debutto arriva tramite il social network Latinx di Netflix con Todo. Infatti in un tweet con il messaggio “Every Legend Begins With a Dream”, viene annunciata la data della prima insieme a un teaser trailer e un poster. Qui potete trovare il trailer in copertina e il poster qui sotto.

Selena: The Series locandina Netflix
Selena: The Series locandina Netflix

Cast

In Selena: The Series Christian Serratos interpreta Selena, Ricardo Chavira come Abraham Quintanilla, Gabriel Chavarria come il fratello di Selena AB, con Julio Macias, Jesse Posey, Hunter Reese Peña e Carlos Alfredo, Jr. come personaggi abituali della serie, e Juan Martinez, Daniela Estrada e Paul Rodriguez , Jr. per ripresentarsi.

Selena: The Series Netflix
Selena: The Series Christian Serratos

Dichiarazioni

Di Selena: The Series Christian Serratos parlando con EW dice che:


Quando ero più giovane, ricordo di aver sentito la sua musica in casa. Quando sono diventata più grande, YouTube è diventato una cosa importante e ho scoperto questo video della sua esibizione di” Que Creias “. Ogni volta che parlavo di Selena, quello era il video che mostravo a tutti di lei. Sono stata in grado di eseguire quella canzone nello show ed ero così nervosa ed eccitata! Non volevo parlare con nessuno perché quello era il mio momento speciale con lei. È stato davvero incredibile! “

Selena: The Series Netflix
Christian Serratos

Produzione

La produzione di Selena: The Series è curata dCampanario Entertainment con il supporto del padre e della sorella di Selena. Invece lo screen play per Netflix è curato da Moisés Zamora.

La serie sarà composta da nove episodi, della durata di circa 40 minuti ciascuno.

Per questa e altre news su Selena: The Series seguiteci qui su Nerdpool.

ViaEW

CORRELATI