back to top

Fortnite: come distruggere le ragnatele presso l’Autorità

Una delle sfide di Fortnite della Settimana 7 richiede ai giocatori di distruggere le ragnatele presso l’Autorità Abbiamo già visto trovare il laboratorio segreto di Tony Stark alla casa del lago e come guidare una macchina da Sabbie Sudate a Brughiere Brumose in meno di 4 minuti, sfida molto veloce che sicuramente completerete in modo agile!

Come distruggere le ragnatele presso l’Autorità

Per completare questa sfida, devi prima andare all’Autorità, che è un PDI vicino al centro della mappa ed è un luogo popolare in cui atterrare. Una volta qui, dovrai trovare un totale di tre ragnatele da distruggere per completare la sfida.

Questa sfida è abbastanza facile da completare e ci sono molte ragnatele che puoi effettivamente trovare in giro per l’Autorità. Ecco come appaiono nel gioco:

Fortnite Distruggi le ragnatele presso l'Autorità

Troverai ragnatele negli angoli delle stanze ai piani inferiori dell’edificio, il che significa che dovresti essere in grado di completare questa sfida in una partita. Puoi colpire la ragnatela con il tuo piccone per distruggerla.

Posizione all'ultimo piano di Fortnite Cobwebs

Se poi scendi le scale, troverai la tua prossima Ragnatela nell’angolo della porta che hai appena attraversato, come mostrato di seguito:

Posizione delle ragnatele di Fortnite

Se poi scendi le scale, puoi trovare due Ragnatele al piano successivo, una nell’angolo su un lato:

Posizioni delle ragnatele di Fortnite

E l’altro può essere trovato sul telaio sopra la scatola come mostrato di seguito:

Posizione delle ragnatele di Fortnite - Nella cornice sopra la scatola

AGGIORNAMENTO: ci sono tre ragnatele presso l’Autorità proprio l’una accanto all’altra e puoi completare questa sfida rapidamente. Atterra alla porta sottostante (controlla la mini-mappa nell’immagine per vedere la posizione esatta):

Non appena entri, vai a sinistra e scendi le scale.

Ricorda, devi solo distruggere tre ragnatele per completare questa sfida e una volta completata, riceverai 25.000 XP. Nella stanza a sinistra nell’angolo in alto troverai una ragnatela.

Ora ruota di 180 gradi rispetto all’immagine sopra (dietro di te) e troverai una ragnatela vicino al fondo:

Ora, se guardi alla tua destra dall’immagine sopra e torni su per le scale, gira a sinistra e poi immediatamente a destra. Troverai una ragnatela sul soffitto vicino all’ingresso di quella stanza come mostrato di seguito:

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI