Fortnite: come entrare nel caveau del Dominio di Doom

Una delle sfide di Fortnite della Settimana 7 richiede ai giocatori di entrare nel caveau del Dominio di Doom! Abbiamo visto insieme finora come infliggere danno dopo aver respinto un avversario con il potere Turbine di Storm e come distruggere le ragnatele presso l’Autorità. Ma anche come trovare il laboratorio segreto di Tony Stark alla casa del lago e come guidare una macchina da Sabbie Sudate a Brughiere Brumose in meno di 4 minuti, sfida molto veloce che sicuramente completerete in modo agile!

Come entrare nel caveau del Dominio di Doom

Per prima cosa dovete atterrare proprio nell’area del Dominio di Doom. A questo punto dovete andare in cerca del suddetto boss, che è nascosto nel laboratorio segreto sotto il campetto da calcio. Se non lo trovate qui sarà nella grande a casa a nord della zona. Trovato il nemico dovete affrontalo e distruggerlo per avere la tessera gialla.

Ottenuta la tessera gialla recatevi al vault sotto il campetto da calcio e interagite con il terminale. In questo modo aprirete la stanza segreta e competerete la sfida!

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI