Fortnite: come infliggere danno dopo aver respinto un avversario con il potere Turbine di Storm

Una delle sfide di Fortnite della Settimana 7 richiede ai giocatori di infliggere danno dopo aver respinto un avversario con il potere Turbine di Storm! Abbiamo già visto come distruggere le ragnatele presso l’Autorità. Ma anche come trovare il laboratorio segreto di Tony Stark alla casa del lago e come guidare una macchina da Sabbie Sudate a Brughiere Brumose in meno di 4 minuti, sfida molto veloce che sicuramente completerete in modo agile!

Come infliggere danno dopo aver respinto un avversario con il potere Turbine di Storm

Puoi ottenere il potere Turbine di Storm in Fortnite in Modalità a tempo limitato Marvel o in Rissa a Squadre dagli Stark Drones che si trovano volando intorno ai siti di pattuglia dei quinjet. Probabilmente è molto più veloce ottenere l’esplosione di un turbine in un Marvel LTM (Modalità a tempo limitato).

A partire dall’8 ottobre, le LTM Fortnite Marvel disponibili sono Marvel Knockout Duos e Marvel Takeover. Sarai in grado di ottenere l’abilità esplosione in una di queste modalità abbastanza rapidamente.

Una volta ottenuta l’abilità mitica Turbine di Storm, la sfida è semplice. Usa l’abilità quando sei vicino a un avversario per respingerlo. Dopo averlo fatto, dovrai infliggere loro danni. Per completare la sfida, dovrai infliggere un totale di 1.000 danni che non dovrebbero richiedere troppo tempo.

Non ci sono informazioni sul tempo a disposizione per infliggere danni una volta respinto un avversario, ma prima è, meglio è.

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI