back to top

Fortnite: come trovare il laboratorio segreto di Tony Stark alla casa del lago

Una delle sfide di Fortnite della Settimana 7 richiede ai giocatori di trovare il laboratorio segreto di Tony Stark alla casa del lago. Abbiamo già visto insieme come guidare una macchina da Sabbie Sudate a Brughiere Brumose in meno di 4 minuti, sfida molto veloce che sicuramente completerete in modo agile!

Come trovare il laboratorio segreto di Tony Stark alla casa del lago

Come previsto, il laboratorio nascosto della casa sul lago di Tony Stark si trova nella località denominata Stark Industries. Lo troverai sul lato nord-est della mappa. Come menzionato dal nome, il laboratorio della casa sul lago di Tony Stark è nascosto.

Ecco la posizione sulla mappa di dove lo troverai:

Posizione sulla mappa Fortnite di Hidden Lake House di Tony Stark

Quando arriverai nel luogo indicato, ti imbatterai in un grande cespuglio di fronte a un edificio come mostrato di seguito:

Puoi distruggere il cespuglio o semplicemente attraversarlo per accedere al laboratorio nascosto della casa sul lago di Tony Stark. Dovrai fare attenzione quando completi questa sfida poiché probabilmente ci sarà un gran numero di giocatori in questa posizione. Una volta che ti trovi nella posizione nascosta, troverai una serie di monitor e altre apparecchiature Stark Industries.

C’è una lavagna sul lato sinistro dei monitor con un mucchio di equazioni, l’elmo di Iron Man, un disegno dell’isola e dell’autobus da battaglia e le luci della Stark Industry.

E voi cosa ne pensate di queste nuove sfide di Fortnite? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su NerdPool.it!

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI