Fortnite vs Apple: fissata la data del processo

Come già sapete l’accesissima diatriba tra Epic Games ed Apple in merito alle commissioni “non versate” da Epic nelle casse della mela morsicata è viva più che mai. La situazione attuale riguardo alla diffusione della pandemia da coronavirus negli USA non consente ancora di avere informazioni sulla modalità del processo. Ma oggi abbiamo una data!

Il processo che vedrà coinvolti Epic Games ed Apple è stato fissato per il prossimo 3 maggio 2021. Siamo in attesa di ulteriori dettagli che non mancheremo di comunicarvi qui sulle pagine di NerdPool.it!

Non perdere tutti i dettagli dell’ultimo update 14.20 di Fortnite che abbiamo seguito insieme nel nostro articolo LIVE.

Ti segnaliamo il nostro gruppo Fortnite Italia News e Guide! Ogni giorno migliaia di player si confrontano sulle loro migliori battaglie!

Se vuoi scoprire tutte le ultime news su Fortnite clicca qui! Se invece vuoi accedere al sito ufficiale per scaricare il gioco clicca qui! Fortnite è un videogioco del 2017, sviluppato da Epic Games. Il 13 ottobre 2019 è avvenuta una delle più grandi rivoluzioni del gioco con l’introduzione del Capitolo 2 – Stagione 1. Gettati anche tu nella Battaglia reale di Fortnite!

CORRELATI