back to top

Game of Thrones: una scena della prima stagione ha fatto vomitare gran parte del cast

L’atteso libro di James HibberdFire Cannot Kill a Dragon“, il volume che racconta la storia dietro la realizzazione di Game of Thrones, continua a rivelare particolari interessanti tenuti segreti fino ad oggi.

Dopo aver scoperto la triste teoria di Emilia Clarke sul destino di Drogon e Daenerys, ecco che possiamo un nuovo e curioso retroscena riguardante la prima stagione de Il Trono di Spade. Parliamo della scena in cui gli Stark si avvicinano a corpo di un cervo morto (trovate la clip in fondo all’articolo).

Si da il caso che per girare la scena, la produzione HBO ha deciso di utilizzare una vera carcassa di un cervo sventrato. I risultati sono stati ottimi dal punto di vista “visivo” ma pessimi dal punto di vista olfattivo. Alcuni membri del cast e della crew di produzione, infatti, si sono sentiti male e hanno vomitato più volte.

Questo quello che ha raccontato Bryan Cogman, il produttore:

Ad oggi non ho mai sentito un odore peggiore di quello e non ero nemmeno così vicino. Ero sul prato nella tenda dei produttori. Solo a pensarci, riesco a sentirlo ancora adesso.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

CORRELATI