IN EVIDENZA

Lovecraft Country 1×08: trailer e sinossi dell’episodio intitolato “ Jig A Bobo ”

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

In questo articolo vi mostreremo il trailer, che potrete trovare nella copertina, e la sinossi dell’ ottavo episodio di questa prima stagione di Lovecraft Country di HBO, intitolato Jig A Bobo.

Il 16 agosto ha fatto il suo debutto la serie Tv Lovecraft Country di HBO. Lo show che unisce la tematica sovrannaturale a quella razziale ha ricevuto una ottima accoglienza dal pubblico.

Qui di seguito vi mostriamo la sinossi dell’episodio 1×08 intitolato Jig A Bobo. L’episodio andrà in onda il 5 ottobre.

Sinossi

In questo ottavo episodio di Lovecraft Country. Diana finisce per ricevere un’attenzione potenzialmente pericolosa dal capitano Lancaster; Atticus e Leti si trovano a cercare di proteggere il loro futuro all’arrivo di un visitatore inaspettato dal passato di Atticus alla pensione.

A quanto pare quindi Atticus riceverà visite pericolose. Inoltre sembra che Christina dovrà scontrarsi con il capitano Lancaster.

Se volete consultare la sinossi del settimo episodio di Lovecraft Country, intitolato I’m, potete trovarlo qui. Lo avete visto? Vi è piaciuto? Fatecelo sapere qui nei commenti.

Lovecraft Country HBO
Lovecraft Country

TRAMA

Secondo la HBOLovecraft Country segue le vicende di Atticus Freeman(Jonathan Majors) mentre si unisce alla sua amica Letizia (Jurnee Smollett-Bell) e a suo zio George (Courtney B. Vance). Quindi tre intraprenderanno un viaggio in macchina per l’America degli anni cinquanta. L’intento è di cercare il padre scomparso (Michael Kenneth Williams). 
Lovecraft Country si basa sul romanzo 2016 di Matt Ruff dello stesso nome. H.PLovecraft era lo scrittore americano dell’orrore conosciuto per aver creato i Cthulhu Mythos e altre creature surreali degli incubi.
Inoltre i suoi romanzi includono The Call of Cthulhu, The Dream-Quest of Unknown Kadath, e At the Mountains of Madness.

Con questo viaggio inizia anche una lotta per sopravvivere e superare sia i terroristi razzisti dell’America bianca che i mostri terrificanti.

Per questa e altre news su Lovecraft Country e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI