back to top

Mortal Kombat 11: Rambo si unisce al combattimento!

NetherRealm ha annunciato con un trailer, il nuovo DLC di Mortal Kombat 11 che include Rambo come personaggio giocabile. Questo combattente sarà doppiato da niente meno che Sylvester Stallone!

Oltre al soldato, si aggiungono anche Mileena e Rain nel DLC Kombat Pack 2. Di seguito il trailer di presentazione dei nuovi personaggi:

Tantissimi fan saranno felici di vedere finalmente Mileena in Mortal Kombat 11. Numerosi post sul web devono aver tormentato Ed Boon, capo di NetherRealm, per così tanto tempo da “costringerlo” ad inserire uno dei personaggi più attesi e amati dai giocatori. Rambo, inoltre, non dovrebbe sorprendere tanto, in quanto, sono già presenti all’interno di Mortal Kombat combattenti come: Terminator e Robocop.

NetherRealm ha, inoltre, rivelato aggiornamenti gratuiti alle versioni PlayStation 5 e Xbox Series X dalla generazione attuale. Riuscendo ad ottenere una risoluzione dinamica 4K, tempi di caricamento “significativamente” ridotti, cross-play e cross-gen.

Il DLC Kombat Pack 2 uscirà insieme all’edizione di Mortal Kombat 11 Ultimate il 17 novembre 2020. Questo pacchetto include il gioco base, Kombat Pack 1 e 2 e l’espansione Aftermath.

Cosa ne pensate di questi nuovi incredibili e stravaganti combattenti a Mortal Kombat? Fatecelo sapere come sempre nello spazio commenti qui sotto. Continuate a seguirci su Nerdpool.it e se volete, potete trovarci sul nostro canale Twitch per passare una serata in compagnia!

CORRELATI