PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Mortal Kombat 11: Rambo si unisce al combattimento!

NetherRealm ha annunciato con un trailer, il nuovo DLC di Mortal Kombat 11 che include Rambo come personaggio giocabile. Questo combattente sarà doppiato da niente meno che Sylvester Stallone!

Oltre al soldato, si aggiungono anche Mileena e Rain nel DLC Kombat Pack 2. Di seguito il trailer di presentazione dei nuovi personaggi:

Tantissimi fan saranno felici di vedere finalmente Mileena in Mortal Kombat 11. Numerosi post sul web devono aver tormentato Ed Boon, capo di NetherRealm, per così tanto tempo da “costringerlo” ad inserire uno dei personaggi più attesi e amati dai giocatori. Rambo, inoltre, non dovrebbe sorprendere tanto, in quanto, sono già presenti all’interno di Mortal Kombat combattenti come: Terminator e Robocop.

NetherRealm ha, inoltre, rivelato aggiornamenti gratuiti alle versioni PlayStation 5 e Xbox Series X dalla generazione attuale. Riuscendo ad ottenere una risoluzione dinamica 4K, tempi di caricamento “significativamente” ridotti, cross-play e cross-gen.

Il DLC Kombat Pack 2 uscirà insieme all’edizione di Mortal Kombat 11 Ultimate il 17 novembre 2020. Questo pacchetto include il gioco base, Kombat Pack 1 e 2 e l’espansione Aftermath.

Cosa ne pensate di questi nuovi incredibili e stravaganti combattenti a Mortal Kombat? Fatecelo sapere come sempre nello spazio commenti qui sotto. Continuate a seguirci su Nerdpool.it e se volete, potete trovarci sul nostro canale Twitch per passare una serata in compagnia!

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Michael B. Jordan sul perché Sylvester Stallone non sarà in Creed III

La star e regista di Creed III, Michael B. Jordan ha spiegato il motivo...

Sylvester Stallone: non parteciperà alla produzione di Creed 3

Sylvester Stallone non parteciperà alla produzione di Creed 3. Purtroppo, pochi giorni fa lo...

Injustice 3: il titolo di NetherRealm Studios è imminente?

Lo schema riguardante la pubblicazione dei titoli di NetherRealm Studios, suggerisce che nel 2021...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,859FansLike
1,560FollowersFollow
220FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

The Suicide Squad: Sylvester Stallone si unisce al cast

Come potete evincere dal titolo Sylvester Stallone si è unito al secondo film di The Suicide Squad , infatti la conferma è arrivata da...

Mortal Kombat 11: l’annuncio di Mileena divide i fan!

Nelle ultime ore, Netherealm Studios ha rilasciato il gameplay trailer incentrato sull'approdo di Mileena in Mortal Kombat 11. Il video in questione però, ha...

Mortal Kombat 11: secondo un leak, Reptile sta arrivando!

Con l'imminente arrivo della Ultimate Edition di Mortal Kombat 11, trapelano anche i primi leak. Secondo alcuni infatti, l'incombente arrivo di una torre segreta...

Rocky IV: Stallone conferma la director’s cut per il 35° anniversario

Dopo alcuni post che vedevano delle scene inedite di Rocky IV, Sylvester Stallone ha confermato ufficialmente che a novembre, in occasione del 35° anniversario...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI