ONE PIECE NOVEL “A”: la data di uscita del romanzo su Ace

ONE PIECE NOVEL “A”, dopo il precedente annuncio dell’arrivo in Italia del romanzo in due volumi tratto dall’universo di One Piece, Edizioni Star Comics ha svelato la data di uscita della light novel.

Il primo volume della storia che vede come protagonista Ace, fratello adottivo di Cappello di Paglia , sarà disponibile a partire dal 4 novembre.

Il primo volume scritto da Shou Hinata è stato pubblicato in Giappone nel’Aprile del 2018 mentre due mesi dopo è arrivato il secondo a firma di Tatsuya Hamazaki. Il tutto è stato realizzato sotto la supervisione del maestro Eiichiro Oda, autore di One Piece, nonchè delle cover dei due volumi del romanzo.

Tutti i dettagli nel comunicato stampa di Star Comics giunto in redazione.

Sbarcherà in Italia il 4 novembre ONE PIECE NOVEL A n. 1, il primo dei due volumi spin-off pubblicati nel 2018 e dedicati alle avventure di Ace, fratello adottivo del famoso e amatissimo Rufy. Il romanzo, scritto da Sho Hinata, si avvale della supervisione
di Eiichiro Oda, il geniale creatore di ONE PIECE, che ha disegnato anche la cover ufficiale. Di Portuguese D. Ace, colui che detiene i poteri del frutto Foco Foco, conosciamo l’evventurosa infanzia trascorsa insieme a Rufy e le mitiche gesta compiute come comandante della seconda flotta dei pirati di Barbabianca. Ma nessuno sa davvero come nacque la ciurma dei pirati di Picche e di quali indimenticabili avventure Ace fu protagonista insieme ai suoi compagni…

Grazie alle due light novel ufficiali della saga di ONE PIECE, gli appassionati dello sconfinato universo creato dal maestro Oda potranno scoprire nuovi dettagli sui personaggi che seguono da anni con tanta passione.

Il volume contiente un inserto speciale con alcuni bozzetti dei personaggi della saga e un riepilogo riguardante la storia.

ONE PIECE NOVEL “A” n. 1

  • Eiichiro Oda, Sho Hinata
  • 14,5×21, B, b/n, pp. 112, con alette, € 15,00
  • Data di uscita: 04/11/2020 in fumetteria, libreria e store online
  • Isbn 9788822620781

AUTORI

Eiichiro Oda, nato nella prefettura giapponese di Kumamoto nel 1975, con ONE PIECE è l’autore del manga più venduto della storia. Appassionato di fumetti fin da piccolo, ha come modello Akira Toriyama; dopo essersi aggiudicato in giovane età diversi riconoscimenti (tra i quali il secondo posto al Premio Tezuka e l’Hop Step Award), dal 1997 comincia a lavorare al suo manga più famoso, ospitato nelle pagine della rivista «Weekly Shonen Jump», presso la quale continua tutt’ora ininterrotto.

Sho Hinata è uno scrittore giapponese. Ha realizzato diversi romanzi tratti da opere a fumetti originalmente serializzate sulla rivista «Weekly Shonen Jump», come Naruto e Saiki Kusuo no psi nan.

Fan di One Piece che ne pensate, curiosi di conoscere la storia di ACE? Fatecelo sapere nei commenti.

Restate con NerdPool.it per le nuove uscite targate Edizioni Star Comics.

CORRELATI