Outriders: annunciata la data d’uscita ufficiale!

Finalmente la data ufficiale da parte di Square Enix!

Square Enix è lieta di annunciare che OUTRIDERS, lo sparatutto GdR di cui si è chiacchierato negli scorsi mesi, rinviato purtroppo come molti altri. Ad opera di People Can Fly, gli sviluppatori di Gears of War: Judgment e BULLETSTORM, e Square Enix External Studios, gli ideatori di SLEEPING DOGSJUST CAUSE, sarà pubblicato il 2 febbraio 2021.

OUTRIDERS sarà pienamente compatibile per il cross-play su tutte le piattaforme, per cui i giocatori di PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X e S, PC e Stadia potranno giocare assieme.

I giocatori che acquisteranno OUTRIDERS per le console della generazione attuale riceveranno un potenziamento gratuito dalla versione PlayStation 4 a quella PlayStation 5. Anche i giocatori Xbox One riceveranno un potenziamento gratuito dalla versione Xbox One a quella Xbox Series X e S, tramite Smart Delivery.

La lunga attesa sta per finire…

Siamo entusiasti di annunciare di poter offrire ai giocatori di OUTRIDERS un supporto completo al cross-play e un piano di potenziamento per il cambio di generazione. La parte migliore è che anche se non acquisterete immediatamente la vostra PS5 o XSX vi copriremo lo stesso le spalle e non dovrete aspettare. Acquistando OUTRIDERS per la generazione di console attuale, vi offriremo gratuitamente la versione per la successiva“; queste le parole di Jon Brooke, Co-Head of Studio di Square Enix External Studios.

Outriders data d'uscita ufficiale square enix sparatutto gdr

Ci stiamo prendendo più tempo per assicurarci che i giocatori vivano la migliore esperienza di OUTRIDERS possibile. Vogliamo anche includere nuove funzionalità come il cross-play per rendere il gioco ancora più accessibile su tutte le piattaforme“; le dichiarazioni in aggiunta di Lee Singleton, Co-Head of Studio di Square Enix External Studios.

Vi ricordiamo che OUTRIDERS uscirà su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X e S, Xbox One e PC il 2 febbraio 2021, e su Google Stadia in seguito, sempre nel 2021. Ah, piccola postilla: per potenziare la versione PS4 di OUTRIDERS con disco, i giocatori avranno bisogno di una console PS5 con un lettore di dischi.

Per maggiori informazioni, rimandiamo al sito ufficiale: www.outriders.net!

Avevate letto l’annuncio dell’uscita per Google Stadia?

CORRELATI