PUBBLICITÀspot_imgspot_img

SAVAGE SEASON N. 1: la prima uscita in arrivo con una sorpresa

CS

COMUNICATO STAMPA

L’attesa serie da novembre in Italia

L’annuncio dell’arrivo dello spiritoso e delicato SAVAGE SEASON, qualche mese fa, ha entusiasmato i lettori italiani, che ne attendono con impazienza l’uscita.

L’opera è il primo manga originale della sensei Mari Okada, regista e sceneggiatrice di capolavori come Ano Hana e sarà disponibile dall’11 novembre in fumetteria, libreria e store online.

Quale modo migliore per celebrarne l’uscita, se non con un regalo? In allegato al volume ci sarà un set con 5 cartoline speciali!

Ma attenzione, la versione con i gadget sarà disponibile – a tiratura limitata – in anteprima esclusiva nei Camp Fire di Lucca Changes 2020 dall’11 novembre in fumetteria.

Non vi resta che prenotare il volume per non farvi sfuggire queste 5 bellissime cartoline!

savage season cartoline

ZERO 245

SAVAGE SEASON n. 1

SAVAGE SEASON,
  • Mari Okada, Nao Emoto
  • 11,5×17,5, B, b/n, pp. 208, con sovraccoperta, € 5,50
  • Data di uscita: 11/11/2020 in fumetteria, libreria e store online
  • Isbn 9788822620484

Kazusa e le sue quattro amiche fanno parte del club di letteratura della scuola. Un giorno, mentre discutono animatamente di ciò che vorrebbero fare prima di morire, una di loro si lascia andare e pronuncia la parola “sesso”… Da quel momento, nelle ragazze si risveglia un’irriducibile curiosità, che le porterà a spingersi sempre più sulla soglia dell’età adulta alla scoperta della sessualità e dei suoi turbamenti!

L’AUTRICE

Mari Okada nasce a Chichibu nel 1976. Sceneggiatrice, regista e fumettista, è conosciuta per aver scritto le serie anime Black ButlerAno hana – grazie al quale ha vinto nel 2011 l’Animation Kobe Award nella categoria individuale per la sceneggiatura – e il lungometraggio Kokoro ga sakebitagatterunda. Nel 2018 debutta come regista con il lungometraggio animato Maquia – Decoriamo la mattina dell’addio con i fiori promessiSAVAGE SEASON (Araburu kisetsu no otomedomo yo) è la sua prima opera originale a fumetti.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Tutte le novità VALIANT dell’estate 2021

Nuove, memorabili avventure che hanno come protagonisti gli eroi Valiant infiammeranno l’estate targata Astra,...

“Non volevo innamorarmi” di Minta Suzumaru – Recensione

A volte finiamo per fare proprio l'opposto di quello che ci eravamo prefissati... Questo...

Tutte le novità Star Comics presentate nella LIVE di oggi 10 giugno 2021

In molti sentivano la mancanza delle live degli Star Days dedicate alle novità e...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Tutte le novità VALIANT dell’estate 2021

Nuove, memorabili avventure che hanno come protagonisti gli eroi Valiant infiammeranno l’estate targata Astra, a partire da luglio. Si inizia con una grande novità, disponibile...

“Non volevo innamorarmi” di Minta Suzumaru – Recensione

A volte finiamo per fare proprio l'opposto di quello che ci eravamo prefissati... Questo succede al protagonista di Non volevo innamorarmi, il manga di...

Tutte le novità Star Comics presentate nella LIVE di oggi 10 giugno 2021

In molti sentivano la mancanza delle live degli Star Days dedicate alle novità e alle informazioni sui manga in arrivo… anche noi! Ma per...

TOWER OF GOD N. 1: la scalata alla torre ha inizio!

Il giovane e coraggioso Bam è disposto ad affrontare qualsiasi pericolo e prova, pur di ritrovare la sua amica Rachel, persino scalare la leggendaria e insidiosa torre....
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI