Snowpiercer 2: aggiornamenti sulla seconda stagione della serie sci-fi e nuove foto con il personaggio di Sean Bean

Alle soglie del NYCC 2020, ecco qualche aggiornamento (comprese foto con protagonista il personaggio di Sean Bean) su Snowpiercer 2, la seconda stagione della serie ad ambientazione apocalittica di casa TNT e distribuita in Italia da Netflix.

Attenzione! Seguono spoiler. Proseguite nella lettura a vostro rischio e pericolo!

Attenzione, seguono spoiler sul finale della stagione 1 di Snowpiercer!

Come mostrato in particolare nel primo teaser di Snowpiercer 2×01, rilasciato da TNT negli USA dopo la messa in onda del finale della prima stagione e come vi abbiamo riportato e potete vedere QUI, il ruolo che Sean Bean ricoprirà nei nuovi episodi sarà niente di meno che quello di… Mr. Wilford!
Gli indizi rilasciati nel corso della prima stagione, sino appunto a quel finale, avevano lasciato ben intendere che Melanie non fosse davvero Mr. Wilford, che lei pensava essere morto. Ha (e abbiamo) invece scoperto che era decisamente vivo, su un altro treno, con altre persone; non solo, ora è salito sullo Snowpiercer, del quale ha già preso controllo con anche una sequenza di agganciamento mozzafiato.

EW, un giorno prima del panel (che sarà gestito proprio dalla famosa testata statunitense) del NYCC 2020 dedicato a Snowpiercer, ha condiviso nuove foto sulla stagione 2 dello show, assieme ad alcune dichiarazioni.

Come noto, la seconda stagione di Snowpiercer era già in lavorazione quando ancora la prima doveva andare in onda. Purtroppo però le riprese di questo show sci-fi erano state interrotte a marzo a causa del coronavirus; ora la produzione è ripresa a Vancouver.

“Siamo qui ora, con il cast, a finire la stagione 2.”

Così ha riferito Graeme Manson a EW martedì. Lo showrunner ha anche brevemente spiegato che ovviamente hanno seguito protocolli specifici sul set per la situazione del covid; si avviano ora alla conclusione delle riprese.

Come si è detto, Snowpiercer 2 introdurrà il Mr. Wilford di Sean Bean. Manson ha definito questo personaggio nella seguente maniera:

“Posso solo dire che il Wilford di Sean Bean è ignobile e divertente e davvero ben vestito”.

Il “vile” Wilford ha portato con sè Alexandra Cavill, la figlia di Melanie, interpretata da Rowan Blanchard. Sempre Manson ha così commentato la situazione vista nel finale di Snowpiercer 1:

“La cosa che non sappiamo all’inizio della stagione è cosa Wilford ha fatto alla mente di lei. In che modo Wilford l’ha rivoltata contro Melanie?”


In effetti, questa è un’ottima domanda alla quale probabilmente avremo una risposta nel corso della seconda stagione della serie.
Ecco di seguito le foto della prossima stagione, con anche il Mr. Wilford di Sean Bean.


Al panel del NYCC dedicato a Snowpiercer e presenziato da J.D. Heyman di EW parteciperanno Connelly, Diggs, Bean, Blanchard e Manson. Altre novità in arrivo dunque su questa serie oltre le nuove foto con anche Mr. Wilford?

Vi ricordiamo che la stagione 1 di Snowpiercer è disponibile in Italia su Netflix, che ha rilasciato gli episodi solitamente il giorno successivo rispetto alla messa in onda americana su TNT; possiamo per ora supporre che la stessa cosa accadrà per la stagione 2, la cui premiére dovrebbe arrivare questo inverno.

Cosa ne pensate del finale di Snowpiercer 1? E del teaser e queste nuove foto con Sean Bean nei panni di Mr. Wilford? Siete curiosi di vedere come si evolveranno le cose? Fatecelo sapere! Continueremo ad aggiornarvi a riguardo.

Seguiteci su NerdPool.it e sui nostri social!

CORRELATI