Spider-Man 3: Benedict Cumberbatch si unisce al cast come Doctor Strange

spot_imgspot_img

Benedict Cumberbatch si rimetterà il mantello della levitazione e tonerà nel ruolo di Doctor Strange per il nuovo Spider-Man 3; così riporta in esclusiva The Hollywood Reporter, seguito dalle altre testate internazionali.

Nel film Cumberbatch sarà il mentore di Peter Parker (Tom Holland), ruolo che era occupato in passato da Iron Man (Robert Downey Jr) e Nick Fury (Samuel L. Jackson). Il ruolo darà a Peter la figura paterna che è rimasta vacante da Avengers: Endgame e darà al film il potere della star famosa pur mantenendo il collegamento con il MCU.

Il progetto di Spider-Man 3 ha in serbo altri personaggi inaspettati che faranno il ritorno; vedremo infatti tornare Jamie Foxx come Electro, presente in The Amazing Spider-Man 2; la presenza di Strange nel cast potrebbe addirittura spiegare il ritorno di Electro. Cumberbatch inizierà infatti a breve le riprese di Doctor Strange and the Multiverse of Madness, dove esplorerà realtà alternative e alcuni speculano che qui possa risiedere il crossover con Electro.

Electro

Spider-Man 3 è programmato per iniziare le riprese ad Atlanta alla fine di ottobre mentre quelle di Multiverse of Madness devono cominciare questo mese a Londra. Non è chiaro il luogo e il tempo in cui Cumberbatch registrerà le proprie scene.

Cosa ne pensate di questa notizia? Io la trovo molto entusiasmante! Non dimenticate di seguirci sui nostri social e su Nerdpool.it per rimanere aggiornati sul mondo Marvel e molto altro!

CORRELATI

×