Syberia: The World Before – disponibile la demo tramite Steam!

L’anno scorso, Microids ha annunciato Syberia: The World Before, da agosto 2019 non è stato detto nulla a riguardo. Poche ore fa è stata aperta la pagina del gioco su Steam, che fornisce una descrizione di ciò che ci aspetta.

Ci viene promesso un viaggio attraverso i continenti e il tempo con enigmi tradizionali ed impegnativi, personaggi vivaci e ben costruiti insieme ad una trama avvincente. Una demo del gioco, Syberia: The World Before, è già disponibile su Steam.

il gioco si svolge in due periodi diversi: 1937 e 2004. La prima parte racconta la storia di Dana Roze – residente a Vaghen, una delle città con degli automi, marchio di fabbrica della serie, poco prima dell’ascesa del fascismo nel Europa prima della seconda guerra mondiale.

Il resto del gioco si svolge nel 2004 dove Kate Walker, fino ad allora la protagonista principale del franchise, è intrappolata in una miniera. Il trailer non entra nei dettagli sul motivo per cui era lì o su cosa sia successo.

L’uscita di Syberia: The World Before è programmata per il 2021, al momento solo per PC. Sicuramente tra qualche settimana riusciremo ad avere maggiori informazioni dagli sviluppatori.

E voi, siete fan della serie Syberia? Fatecelo sapere come sempre nello spazio commenti qui sotto.
Se volete rimanere aggiornati su questo gioco e su tutto il mondo videoludico, seguiteci su Nerdpool.it! E se volete passare una serata in nostra compagnia seguiteci sul nostro canale Twitch!

CORRELATI