back to top

The Walking Dead, Scott Gimple fa il punto sui film di Rick Grimes: “Ci stiamo lavorando”

A pochi giorni dalla messa in onda del discusso episodio 10×16 di The Walking Dead (qui il nostro riassunto) Scott Gimple, content officer dell’universo targato AMC di The Walking Dead è tornato a parlare dei film su Rick Grimes.

Gimple ha rassicurato i fan dicendo che il primo dei tre film, che non è ancora entrato in produzione anche a causa del Coronavirus, è confermato e che “ci stanno lavorando“. Ecco le parole dette a Collider:

Stiamo seguendo lo stesso piano generale, ma per i film ci vuole un po’ più di tempo. Stiamo lavorando in tutte le direzioni. Andrew Lincoln è super coinvolto. Robert Kirkman è super coinvolto. Tutto sta procedendo. Poi è scoppiata la pandemia che ci ha dato un po’ più di tempo, e forse ne avevamo bisogno. Vogliamo davvero fare le cose per bene.

Ha poi aggiunto:

Stiamo lavorando alla sceneggiatura e stiamo valutando diversi aspetti, ma è ancora abbastanza presto per parlarne.

Prima di salutarvi vi ricordiamo che ad inizio 2021 arriveranno sei nuovi episodi che estenderanno la stagione 10 di The Walking Dead. L’undicesima ed ultima stagione arriverà invece ad autunno 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti. Trovate tutti i riassunti delle puntate della decima stagione nella nostra scheda.

Iscrivetevi sulle pagine Facebook dedicate al mondo di TWD:

FONTEDS

CORRELATI