back to top

Xbox Series X: mostrato il teaser dello spot ufficiale in arrivo

Ormai non manca molto all’arrivo della next-gen con le nuove console in uscita, Microsoft sta preparando la campagna pubblicitaria per lanciare Xbox Series X al meglio sul mercato. Lo spot in questione presenta lo slogan “Power Your Dreams” e verrà mostrato venerdì 9 ottobre per intero, al momento è presente solo il teaser di seguito:

Il teaser proposto dall’azienda statunitense immortala un ragazzo che viene letteralmente catapultato all’interno di una battaglia disputata tra i vichinghi e gli inglesi nel mondo di Assassin’s Creed Valhalla. Il teaser preannuncia l’arrivo di uno spot pubblicitario follemente scenografico e chissà quali altri mondi vedremo.

Nel video intero di domani vedremo ulteriori scene in computer grafica, dove altri giocatori vengono proiettati all’interno degli altri universi digitali dei titoli della lineup di lancio di Xbox Series X e Series S. Non ci resta che attendere domani per gustarci il video completo e lasciarci trasportare con la fantasia nel nostro videogioco più atteso.

Xbox Series X Power Your Dreams teaser spot pubblicitario

Ricordiamo che l’uscita ufficiale di Xbox Series X e S è prevista per martedì 10 novembre, al prezzo rispettivamente di 499 e 299 euro.

Continuate a seguirci su Nerdpool.it per non perdervi le ultime novità.

CORRELATI