back to top

Big Sky: ABC annuncia nuovi innesti nel cast

Come potete evincere dal titolo ABC ha aggiunto un quartetto di guest star ricorrenti per la serie thriller di prossima uscita Big Sky (ne abbiamo parlato anche qui). Infatti si uniscono allo show di David E. Kelley Brooke Smith , Jeffrey Joseph, Gage Marsh e Gabriel Jacob-Cross.

Cast

In Big Sky Smith interpreterà Merrilee Legarski e reciterà accanto al personaggio Rick (John Carroll Lynch) nei panni di sua moglie e madre dei loro due figli.

Invece Joseph interpreterà l’ex soldato Jospeh Dewell padre della detective Cassie Dewell (Kylie Bunbury).

Inoltre Marsh è Justin Hoyt e l’attore bambino Jacob-Cross è Kai Dewell, il figlio di Cassie.

Precedenti partecipazioni

Prima di Big Sky Smith è apparso in Bombshell di Jay Roach e ha recitato in Unbelievable di Netflix . Smith, i cui crediti televisivi includono anche Bates Motel , Ray Donovan , Supergirl e Weeds, apparirà nella serie antologica Amazon di Little Marvin e Lena Waithe Them: Covenant .

Joseph è uno sceneggiatore di In Living Color nominato agli Emmy. Inoltre si unisce al cast dopo aver lavorato come insegnante di recitazione sul set per Chris Rock nella quarta stagione di Fargo . Inoltre prima di Big Sky ha partecipato a A Million Little Things , Ghostwriter , Chilling Adventures of Sabrina e Dream on .

Dal canto suo invece Marsh arriva in Big Sky dopo aver recitato a titoli come You Me Her, Batwoman e Nancy Drew. Il giovane attore Jacob-Cross ha recitato in Snowpiercer di TNT . apparirà rispettivamente in The Christmas Aunt e A Christmas Miracle for Lifetime e Hallmark.

Trama

La nuova serie della ABC, vede protagonisti anche Katheryn Winnick, Kylie Bunbury e Ryan Phillippe. La storia segue gli investigatori privati Cassie Dewell e Cody Hoyt che collaborano con l’ex poliziotto Jenny Hoyt. I tre sono alla ricerca di due sorelle misteriosamente rapite da un camionista nel Montana. Dopo aver appreso che il rapimento non è un incidente isolato, i funzionari della legge devono correre contro il tempo per impedire ulteriori rapimenti.

Produzione

Basato sulla serie di libri di CJ Box, Big Sky è prodotto da David E. Kelley, Ross Fineman, Matthew Gross, Paul McGuigan, CJ Box. Inoltre Gwyneth Horder-Payton, ed è prodotto da 20th Century Fox Television in associazione con A + E Studios.

Big Sky sarà presentato in anteprima su ABC il 17 novembre

Per questa e altre news su Big Sky e tanto altro ancora, seguiteci qui su Nerdpool.

CORRELATI