IN EVIDENZA

Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba, il volume 10 del manga in arrivo con una sorpresa

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba, la serie manga dei record, sempre in vetta nelle classifiche di vendita mondiali, è edita in italia da Star Comics che sta per pubblicare il volume 10 della serie che uscirà anche in versione speciale con in allegato una gradita sorpresa per i lettori.

Scopriamo tutti i dettagli nel comunicato stampa di Edizioni Star Comics giunto in redazione

La popolarità di DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA, opera ormai apprezzatissima anche dal pubblico italiano, aumenta sempre di più con ogni nuova uscita in fumetteria.

Il manga di Koyoharu Gotouge, complice anche il successo dell’anime, ha superato i 100 milioni di copie vendute in patria e i fan italiani sono sempre più impazienti di leggere il seguito dell’incredibile avventura dei fratelli Tanjiro e Nezuko.

Come comunicato qualche giorno fa sui nostri canali social, Star Comics ha in serbo un’ulteriore sorpresa per i lettori italiani della serie!

Demon Slayer - Kimetsu no Yaiba volume 10

DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA n. 10 sarà disponibile con allegati 4 fantastici segnalibri in pvc raffiguranti Nezuko e i tre giovani spadaccini TanjiroZenitsu e Inosuke. Dei gadget irrinunciabili per i lettori appassionati dell’epica storia creata da Gotouge sensei, utilissimi per ricordare dove eravate arrivati nella lettura dei vostri manga preferiti!

La versione speciale del volume 10 sarà disponibile – dal 28 ottobre a tiratura limitata – solo nelle fumetterie aderenti alla promozione e nei Campfire di Lucca Changes 2020.

La versione regolare sarà invece acquistabile dall’11 novembre in libreriastore online e nelle fumetterie che non partecipano all’iniziativa.

Non dimenticate di prenotare il vostro volume in fumetteria, le copie con segnalibri allegati termineranno presto.”

BIG 58

DEMON SLAYER – KIMETSU NO YAIBA n. 10

  • Koyoharu Gotouge
  • 11,5×17,5, B, b/n, pp. 208, € 4,50
  • Data di uscita: 11/11/2020 in fumetteria, libreria, e store online
  • Isbn 9788822620118

La ragazza demone che controllava il Quartiere dei Fiori, Daki, è uscita allo scoperto! Aveva disperso le forze nei suoi vari obi, ma ora che li ha riuniti a sé è pronta ad assalire Tanjiro con tutto il proprio potere. Il ragazzo replica usando il Kagura del Dio del Fuoco, superando pericolosamente i propri limiti. Nezuko e Uzui accorrono a dargli manforte, ma la battaglia contro la demone delle Lune Crescenti Daki ha uno sviluppo imprevisto…

Come noto il 18 maggio 2020, dopo ben 205 capitoli, il manga pubblicato in Giappone sulla rivista Weekly Shonen Jump è giunto al termine e sull’ultimo numero della rivista,il 44, è stato pubblicato un capitolo speciale. Il 16 ottobre è previsto l’arrivo nei cinema nipponici del lungometraggio Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba: Mugen Ressha-Hen.

Il manga ha ispirato anche una serie anime di successo di 26 episodi disponibile in streaming legale e gratuito su VVVVID. Dynit ha recentemente annunciato l’edizione home video dei primi 13 episodi.

Demon Slayer – Kimetsu no Yaiba, un manga che crediamo farà parlare di se ancora molto a lungo!

Restate con NerdPool.it per nuove news e curiosità in arrivo dal mondo nerd.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
196FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI