back to top

Detective Conan: da Kotobukiya le figure di Conan Edogawa e Shuichi Akai

Kotobukiya presenta le figure di Conan Edogawa e Shuichi Akai tratte dal film d’animazione “Detective Conan: The Scarlet Bullet” dedicato alla serie anime Detective Conan.

Entrambe le figure sono realizzate per la collezione ARTFX J. Entrambi raffigurati con gli stessi abiti Conan avrà un’altezza di 14 cm, mentre Shuichi ne misurerà 24.

Conan Edogawa

Shinichi Kudo è un detective liceale innamorato della sua amica d’infanzia Ran Mori. A causa dell’APTX4869 somministratagli da Gin, creata da Sherry, viene trasformato in un bambino di sei anni. Assume, così, l’identità di Conan Edogawa e continua a risolvere segretamente i casi cedendo i meriti a Kogoro Mori, padre di Ran.

Shuichi Akai

Shuichi Akai (Akai Shūichi), è il figlio primogenito di Tsutomu Akai e Mary Sera e fratello maggiore di Shukichi Haneda e Masumi Sera. Dopo la sua scomparsa riappare nelle vesti di Subaru Okiya.

E’ raffigurato con una giacca grigia, camicia nera con colletto, pantaloni neri, scarpe e berretto in maglia nera.

Meitantei Conan – Hiiro no dangan, conosciuto anche con il titolo internazionale Detective Conan: The Scarlet Bullet, è il ventiquattresimo film d’animazione dedicato alla serie anime Detective Conan. Doveva uscire in Giappone il 17 aprile 2020, ma a causa del coronavirus è stato rimandato ad Aprile 2021.

Le prenotazioni sono aperte al prezzo di listino di 8000 Yen Conan e 10000 Yen Shuichi Akai con uscita prevista per Aprile 2021

Restate con NerdPool.it per tutte le news e le curiosità dal mondo nerd.

CORRELATI