For Honor: In arrivo anche su PS5 e Xbox Series X!

Il picchiaduro ad incontri più celebre degli ultimi anni, approderà anche su nex gen.

Nel corso del mese di gennaio, Ubisoft aveva annunciato con un trailer la Season 4 di For Honor. A quanto pare dunque, il quarto anno del titolo in questione sarà inaugurato con l’arrivo del titolo nella next gen.

Non ci si stanca mai!

Non ci sono scuse per rinunciarci!

For Honor arriverà infatti, con un upgrade gratis per chi possiede il gioco originale, su PS5 e Xbox Series X. Il gioco girerà in 4K e a 60 fps, con dei miglioramenti tecnici che approderanno al lancio delle due console (il 10 novembre per Xbox e il 19 per Playstation). A dirla tutta, non sembrerebbe trattarsi di vera e propria retrocompatibilità poiché For Honor, approderà su next gen con un upgrade.
Il picchiaduro ad incontri più celebre degli ultimi anni, approderà sulle nuove console con dettagli simili a quelli visti su Xbox One X e PS4 Pro.

Non lasciarti dietro alcun progresso!

Godi del tuo intero equipaggiamento!

La sostanziale differenza emerge però con l’aumento di risoluzione e  delle performance. Per l’appunto, potremo godere del titolo in questione con dei miglioramenti nei riflessi d’acqua, nella distanza visiva e nella risoluzione delle ombre. A questi miglioramenti si aggiunge quello delle texture filtering anche se su Xbox Series S purtroppo, la risoluzione scenderà a 1080p. Con il seguente arrivo dell’Year 4 Season 4 di For Honor, il gioco verrà portato a 60 fps su PS5 e Xbox Series X con un aggiornamento previsto per i primi di dicembre. Detto ciò, il passaggio dalla current alla next gen. sarà senza alcun tipo di “sbalzo”, con il trasferimento automatico del proprio profilo e dei progressi svolti sin’ora.

E voi, siete entusiasti dell’arrivo di For Honor su Playstation 5 e Xbox Series X? Cosa ne pensate di questo passaggio alla next gen? Fatecelo sapere nei commenti e continuate a seguirci su Nerdpool.it.

CORRELATI